Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Manera (22074) !

Como, le città principali

Tata Como
Tata Cantu'
Tata Mariano Comense
Svitlana, babysitting domicilio Manera

Buongiorno. Cerco lavoro part time per pulizie e stiro. Ho lunga esperienza. Mansioni svolte :gestione di ordine e pulizia di casa, lavaggio e stiratura dei capi, gestione commissioni, preparazione dei pasti. Ho 37 anni, nazione Ucraina. Residente a Lomazzo, documenti in regola. Cerco lavoro solo serio. Grazie.
Lisa, balia domicilio Manera

Buongiorno, mi chiamo Lisa e ho 19 anni.Mi sono da poco diplomata in un liceo linguistico e tra poco frequenterò il primo anno di Università presso la facoltà di mediazione linguistica specializzandomi nella lingua cinese.Sono automunita e possiedo il green pass.Mi piacerebbe molto intraprendere questo percorso lavorativo perché adoro i bambini e passare del tempo con loro, ho già avuto delle esperienze come babysitter.Se preferibile sono anche disponibile a parlare in una determinata lingu...
Giovanna, tata domicilio Manera

Come mamma e precedente babysitter, ripropongo la mia figura come tata. Con oltre 5 anni di esperienza, sono convinta che troverete il mio profilo davvero interessante. Nel corso degli anni, ho, infatti, maturato esperienze professionali con due famiglie della zona prendendomi cura di bambini dai 06 mesi ai 10 anni e costruendo un solido rapporto di fiducia con i genitori. Tra i risultati più significativi, vorrei citare: stimolo e supporto nel progetto educativo, aumentando la media vot...
Anamaria, ragazza alla pari Manera

Sono una ragazza molto attiva e vogliosa di fare. Mi piace l’ordine e quindi tengo sempre irdinato il luogo in cui vivo e/o lavoro. Mi piace lavorare con i bambini perché sono molto paziente e mi piace insegnare loro sempre qualcosa di nuovo. Non fumo, non mi piace bere e mi dedico sempre al massimo in quello che faccio. Ho avuto diverse esperienze di lavoro in questo ambito e mi sono sempre trovata benissimo, stare a contatto con i bimbi mi ha sempre fatto piacere, sia che abbiamo meno di un...
Rosa, babysitting Manera

Salve, mi chiamo Rosa ho 27 anni. Amo tantissimo i bambini, di qualsiasi età, mi piace inventare sempre giochi e attività diverse per loro perché anch'io mi diverto tanto quando sono con i bambini. Non ho mai fatto questo come lavoro ma sempre con passione e piacere, mi è capitato molto spesso di accudire i figli dei miei cugini, i miei vicini di casa e amici di famiglia. Ho sempre avuto buone recensioni da parte dei genitori poiché i bambini non mi volevano mai lasciare andare.
Elena, babysitting Manera

Buongiorno. Mi chiamo Elena. Sono una signora di 47 anni russa. Cerco lavoro come tata a tempo pieno. Ho esperienza pluriennale in Italia come tata di bambini da 0 a 6 anni, oltre ad una laurea triennale in logopedagogia conseguita in Russia e un'esperienza di lavoro come educatrice nella scuola dell'infanzia. Sono una persona affidabile seria e amante dei bambini. Sono disponibile da subito full time nelle zone di Saronno e dintorni. Rimango a disposizione per qualunque domanda o chiarimento .
Katia, balia domicilio Manera

Sono Katia una super mamma di 4 splendide ragazze e da poco anche nonna. So gestire molto bene ogni fascia d età, amo giocare ed ho tantissima pazienza. Amo cucinare , sono automunita e libera anche la sera.
Marisa, giovane ragazza alla pari Manera

Mi chiamo Marisa, ho 49 anni, sono sposata ed ho un figlio di 28 anni. Da 8 anni svolgo questo lavoro. Mi sono occupata dei figli, a volte anche molto piccoli, di mamme e papà che per esigenze lavorative, trascorrono tutto il giorno fuori casa perciò si sono completamente affidati a me. Accompagno i bambini alle varie attività sportive e mi diverto con loro nelle attività ludiche. Posso disporre nominativi e n di telefono delle persone con cui ho lavorato. Fiduciosa di essere contattata per...
Loredana, balia  Manera

Amo trascorrere il mio tempo con i bambini. Sono spesso con i miei piccoli nipotini e mi prendo cura di loro, dalla uscita Dell asilo alla sera. Mi occupo delle loro esigenze, giocando e dando loro le attenzioni necessarie.

Sono una madre di due gemelli di 12 anni e ora che vanno a scuola a tempo pieno vorrei lavorare come babysitter e/o assistente familiare. Ho frequentato corsi appositi ed ho maturato esperienza in questi campi. Ritengo di essere in possesso di una buona motivazione e di essere una persona di fiducia.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca