Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Livigno (23030) !

Sondrio, le città principali

Babysitter Sondrio
Babysitter Morbegno
Babysitter Tirano
Erika, babysitter Livigno

Salve! Mi chiamo Erika e vivo a livigno da tre anni. Nei miei anni precedenti ho vissuto all’estero 2 anni, precisamente a San Francisco e NY. Dove facevi la ragazza alla pari in due splendide famiglie americane. La scorso anno invece ho lavorato in Nuova Zelanda con in azienda chiamata Babysitting a queenstown dove mi occupavo di babysitting per famiglie in vacanza, dunque l’età dei bambini variava molto. Ho esperienza dunque sia con neonati che bambini fino a 14 anni.
Caterina, babysitter - 23030 Livigno

Ciao! Mi chiamo Caterina e ho 24 anni. La mia famiglia è molto numerosa! Ho una sorella e due fratelli più piccoli di me. Parlo l’italiano, e ho studiato a scuola l’inglese, il tedesco e lo spagnolo. Mi piace passare il tempo con i bambini perché grazie a loro si impara sempre qualcosa di nuovo!
Martina, babysitter Livigno

Mi chiamo Martina, ho 19 anni e ho avuto esperienza di tata in famiglia, accudendo mia sorella negli orari di lavoro dei miei genitori. Sto cercando dei bambini da accudire, la cui età è indifferente, offrendogli supporto anche per i compiti o per le faccende domestiche. Sono una ragazza dinamica e vivace, con molta immaginazione, quindi sono disposta a offrire ogni attrattiva ai bambini che accudirò. Come qualità mie personali canto.
Alessia, prescuola - 23030 Livigno

Cerchi una baby sitter che si prenda cura dei tuoi bambini, che li faccia giocare con giochi divertenti ed istruttivi allo stesso tempo, e abbiano l'opportunità di esprimersi in modo creativo?! non esiti a contattarmi!!!

Mamma di due bimbi. esperienza come babysitter prima di diventare mamma e ora molto perfezionata.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca