Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Lazzaro (89062) !

Reggio Di Calabria, le città principali

Babysitter Reggio Calabria
Babysitter Gioia Tauro
Babysitter Palmi
Helena, baby-sitting Lazzaro

Buonasera, mi chiamo Helena e ho 29 anni. Ho studiato letteratura e arte contemporanea; lavorato a messinscene teatrali per bambini di scuola elementare e grazie a queste mi diverto a ricreare storie con buffe voci e goffi personaggi. La mia casa si presta generosamente ad attività di lettura, studio e nelle giornate più miti, giochi in terrazzo in sicurezza. Se gradite, posso preparare degli sfiziosi toast e tramezzini. Grazie.

Ciao, sono Sonia ho 18 anni amo i bambini , mi piace passare il tempo con loro .Vi prego di non giudicarmi solo dall'età perché vi posso assicurare di essere molto responsabile soprattutto con i bambini .Ho esperienza con i bambini;oltre ad avere due sorelle più piccole di me , quest'estate mi sono occupata di tre bambini (due gemelle di 2 anni e un bambino di 5 anni).

Salve sono Teresa e ho 22 anni. Attualmente non lavoro perciò sono disponibile da subito. In quanto all’esperienza che possiedo vi posso assicurare che siete in buone mani.. ho cresciuto la mia sorellina fin da quando era piccola. So cucinare, pulire ma soprattutto intrattenere i bambini. In attesa di un vostro riscontro, vi porgo i miei più cordiali saluti.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca