Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Godega Di Sant'Urbano (31010) !

Treviso, le città principali

Babysitter Treviso
Babysitter Conegliano
Babysitter Montebelluna
Nicolle, baby sitter Godega sant'urbano

Sono un'educatrice in un nido d'infanzia. Sono una baby sitter attenta, affettuosa e che risponde a tutte le esigenze del bambino e dei genitori.
Isabelle, baby-sitting Godega sant'urbano

Ciao! Mi chiamo Isabelle, ho 23 anni e sono da poco laureata in Studi Umanistici all'università di Trieste (sono una studentessa fuori sede ma ho domicilio in un appartamento in città). Sono una ragazza tranquilla, solare e molto paziente; amo i musei, il disegno, il bricolage e i libri e mi piace organizzare giochi e attività per/con i bambini e partecipare insieme a loro. Sono cresciuta in campagna circondata da mia sorella minore, molti cugini e bambini del vicinato di varie età di cui...
Elisabetta, prescuola Godega sant'urbano

Sono Elisabetta, un'ostetrica appena laureata piena di energia ed entusiasmo. La mia formazione professionale mi ha permesso di acquisire esperienza e competenze nella gestione dei neonati. Spesso nel tempo libero mi prendo cura dei miei cugini più piccoli di età compresa fra i 2-5 anni con i quali mi piace inventare giochi divertenti e stimolanti, fare attività all'aria aperta, leggere libri di favole; inoltre per alcuni anni sono stata animatrice nei gruppi estivi parrochiali. Mi rendo disp...
Natalie, baby-sitting Godega sant'urbano

Sono una ragazza di 37 anni i miei origini sono Venezuelani. Mi trovo in Italia dal anno 2010 , ho una laurea come pubblicista. Mi piace l'idea di poter condividere le mie esperienze con gli altri e conoscere ed incontrare dei bambini in grado di poter insegnare alcune delle mie capacità. Sono una ragazza che mai ha havuto a che fare con droghe alcol e fumi. Mi piacciono le gite nella natura i disegni, amo la cucina giocare all aperto andare in piscina ballare e parlare e soprattutto sono...

Sono Giulia, una ragazza di 25 anni, residente a Godega. Lavoro su turni a Conegliano, sono auto munita e amante dei bambini. Ho fatto l'animatrice per 6 anni presso il centro estivo del mio paese con bambini delle scuole elementari, divertendomi con loro, giocando e aiutandoli nella realizzazione di piccoli " lavoretti". Sono a vostra disposizione:)
Letizia, prescuola - 31010 Godega sant'urbano

Sono una ragazza diciottenne in cerca di una occupazione per l'estate.Sono disponibile per aiuto nella gestione dei bambini, sia per tempo libero(attività ricreative come lavoretti, disegno, giochi, musica....)sia per eventuali compiti.Ho esperienza maturata grazie al fratello minore.Non sono automunita;residente a Godega (Pianzano) ma disponibile per eventuali spostamenti. Disponibile dal lunedì al venerdì sia al mattino che al pomeriggio;prezzo da concordare.
Alysa Drey, babysitting occasionale Godega sant'urbano

Salve, sono una ragazza filippina di 20 anni, residente in Italia da quando ne avevo 2. Vivo a Godega di Sant'Urbano (Treviso), diplomata all'Istituto Alberghiero Alfredo Beltrame a Vittorio Veneto. Ho acquisito un certo livello di maturità e responsabilità prendendomi cura di mio fratello tutti i giorni, rispettivamente di 4 anni più piccolo, e figli di amici di famiglia dall'età compresa fra i 1-6 anni.
Aurora, babysitting occasionale Godega sant'urbano

Mi chiamo Aurora ho 19 anni, in precedenza ho già lavorato. Ho frequentato un istituto agrario, ho lavorato come commessa e mi piacerebbe intraprendere un esperienza con i bambini. Mi piace stare con loro, assicurami che stia andando tutto bene e che siano felici.

Sono Federica, ho 17 anni e adoro i bambini. Mi piace passare del tempo con loro, giocare e scherzare ma anche aiutarli a fare i compiti e i lavoretti che gli assegnano a scuola. Sto cercando un lavoro che mi dia profitto ma che mi dia anche la possibilità di stare con i bambini per divertirmi insieme a loro. Ho sempre badato a cuginette e a fratellini di amici in assenza dei loro genitori perché si fidano e conoscono il mio amore per i bambini. Ora che ho 17 anni sono venuta a conoscenza del...

Sono Dunia, ho 29 anni, nel passato ho lavorato come. Baby sitter di due fratellini si 3 e 6 anni per un periodo verca di 1 anno e mezzo. Mi piace stare com i bambini, cercherò sempre di fare il meglio per loro, giocare con loro, e stare atenta alle sue necessità.

Studentessa di psicologia amante dei bambini, ho esperienza come animatrice in gruppi estivi

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca