Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Godega Di Sant'Urbano (31010) !

Treviso, le città principali

Tata Treviso
Tata Conegliano
Tata Montebelluna
Andrea, babysitting Godega sant'urbano

Sono una mamma di 26 anni con un bambina di 14 mesi. Ho esperienza sia con la mia bambina, sia con i miei cugini e nipoti. Inoltre ho lavorato spesso come animatrice e capo-animatrice con bambini di tutte le età. Ho insegnato per 6 mesi inglese in una scuola primaria. Conosco l'inglese quasi alla perfezione, avendo trascorso 2 anni in Inghilterra. Altre lingue che conosco sono: il tedesco (livello b2, il francese base e l'albanese). Potrei parlare inglese (o un'altra lingua al tuo/a bambi...
Elianys, tata - 31010 Godega sant'urbano

Servizio di baby sitter affidabile, affidabile e professionale con 2 anni di esperienza, ho lavorato anche come animatrice per bambini quindi parlo lingue come inglese e spagnolo. La mia lingua madre è lo spagnolo e un livello di italiano (base, apprendimento). Mi piacciono i bambini, e ho empatia con loro quindi per me è facile lavorare, sono anche responsabile e puntuale nei compiti che mi chiedono. Posso cucinare per i bambini, supportare le loro attività scolastiche, fare una passeggi...
Giulia, balia domicilio Godega sant'urbano

Sono una ragazza di 18 anni diplomata all istituto tecnico per il turismo di Conegliano, ma amo i bambini e passare del tempo con loro giocando o aiutandoli nei compiti. Adoro ascoltare musica e andare a camminare. Sono una persona molto determinata e disponibile. Provo sempre ad eseguire gli ordini assegnati nel modo più giusto possibile.

Salve sono una ragazza di 28 anni sono automunita e patentata..ho già fatto esperienza come babysitter..ho accompagnato i bambini a scuola sono andata a riprenderli gli ho seguiti nei compiti se avevano bisogno..ho preparato la merenda ho giocato insieme a loro ho preparato la cena doccia e messi a dormire Sono una ragazza dolce responsabile e amorevoli con bambini..se vi servisse qualcuno contattami pure.NO PERDI TEMPO.
Sara, babysitting domicilio Godega sant'urbano

Mi chiamo Sara, ho 21 anni. Ho gia avuto precedentemente esperienza come babysitter con bambini sia piccoli piccoli, che un po piu grandi. Amo giocare con loro e prendermene cura
Zineb, assistente familiare - 31010 Godega sant'urbano

Buongiorno. Praticamente sono una studentessa che ha abbena finito le superiori come facoltà Inglese. E ho un grande amore stare con i bambini e ho anche 2 fratelli piccoli a casa.
Sarai, assistente familiare Godega sant'urbano

Sono una donna matura, molto dinamica e attiva, che ha l'esperienza piu preziosa come avere cresciuto 3 figli, conosco perfettamente tutto ciò che riguarda la gestione generale di una casa, vivo l'Italia da maggio 2016, amo i bambini, sono molto paziente e ordinata. Ho la migliore disposizione e competenza per assumere il lavoro come babysitting.

Ho 48 anni, mi piacciono gli bambini, ho lavorato con loro, mi diverto tanto giocando con loro
Alina, babysitting - 31010 Godega sant'urbano

Mi piace stare a contatto con i bambini ed essere una figura di riferimento per loro. Il mio obiettivo è quello di instaurare un rapporto di fiducia, amichevole e sereno per creare un ambiente simpatico e spassoso per loro. Sono giovane ma cresciuta fin da piccola con delle responsabilità e questo mi ha permesso di maturare più velocemente. Sono paziente e mi adatto facilmente alle abitudini richieste. Disponibile da subito !
Melissa, tata Godega sant'urbano

Sono Melissa, ho 21 anni e sono di Godega. Sono una ragazza solare, disponibile e che ama stare in mezzo ai bambini e passare del tempo con loro. Ho esperienza con fratelli e cugini che vanno dai 12 anni all’anno. All’inizio cerco un part-time, preferibilmente la mattina, perché il pomeriggio lavoro. Sono automunita quindi disponibile anche per portare i bambini a scuola. Disponibile anche per pulizia della casa e preparazione del pranzo.
Eleonora, balia  Godega sant'urbano

Salve, sono Eleonora, ho 17 anni e a breve ne compio 18. Frequento la quarta Liceo delle Scienze Umane: una scuola che svolge numerosi corsi di formazione all'educazione dei bambini e anche numerose attività a contatto con ragazzini di varie età. Posso aiutare per svolgere compiti, sia per elementari che per medie, giocare insieme e fare sport. Aiuto volentieri anche in faccende domestiche e a cucinare.

Signora di 40 anni con 6 anni di esperienza come babysitter... libera tutti i pomeriggi

Ciao, mi chiamo Dunia, cerco lavoro, ho fatto sperienza con due bambini . Mi possono contattare al mio imeio. Grazie

Sono una ragazza di 23 anni laureata in design. Ho esperienza con i bambini dai 5 anni in su, ho lavorato come animatrice per i campi estivi, posso aiutare con i compiti e soprattutto con l’inglese :)

Buongiorno Sono Giulia, una ragazza di 19 anni e studentessa presso l'università di Ferrara (facoltà di scienze dell'educazione). Offro lavoro come baby sitter per bambini di qualsiasi età. Possiedo già un esperienza pregressa di tirocinio presso un asilo nido, e di baby sitter in famiglia.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca