Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Cordignano (31016) !

Treviso, le città principali

Babysitter Treviso
Babysitter Conegliano
Babysitter Montebelluna
Giada, giovane ragazza alla pari Cordignano

Ciao! Mi chiamo Giada, sono una donna di 39 anni, bilaureata e con un grande amore per i bimbi, gli anziani, e in genere tutte le persone bisognose di aiuto. Vivo a Cordignano, studio al Tfa (pomeridiano) ad Udine e nel frattempo mi do da fare lavorando al mattino come baby sitter, domestica, badante. Credo che ogni persona e in part. ogni bimbo/a vada amato e rispettato, ed ogni genitore debba poter stare tranquillo di affidarlo a una tata che lo tratti come se fosse il proprio figlio, con t...
Beatrice, babysitting Cordignano

Ho tenuto bimbi di ogni età a partire dall’anno di vita, fin da quando ero alle superiori. Ho seguito un ragazzino dislessico dalle materne alle superiori, prima come baby sitter e poi come aiuto per i compiti. Lavoro su turni quindi non potrei garantire dei giorni fissi come dopo scuola, tuttavia sarei disponibile come aiuto compiti nel periodo estivo, con orario flessibile fino a due volte a settimana e anche e soprattutto le sere per un aiuto saltuario e per dare la possibilità ai genitori...
Francesca, babysitting Cordignano

Il pomeriggio lavoro, ma alla mattina ed alla sera sono disponibile per i vostri bambini.
Gloria, baby-sitter - 31016 Cordignano

Ciao a tutti, sono Gloria, mamma di una bambina di 2 anni, ex educatrice presso asili nido per 4 anni e per un anno ho fatto doposcuola presso la scuola primaria. Sono diplomata presso il Liceo delle Scienze sociali. Ho quindi esperienza col mondo del bambino, specialmente nella fascia d'età 0-6 anni. Sono affidabile, paziente e volenterosa, amo questo lavoro. Cerco lavoro come baby sitter da conciliare con la vita da mamma, per questo motivo do la mia disponibilità la mattina fino al pr...
Gaia, babysitting - 31016 Cordignano

Sono una giovane ragazza che è vissuta da quando aveva poco più di dieci anni con bambini molto più piccoli di lei fino a pochi anni dopo a prendersene cura: questo passato ha sviluppato la mia fantasia, adoro giocare con i bimbi e divertirmi insieme a loro. Attualmente frequento il liceo delle scienze umane, proprio per questo cerco un lavoro come baby sitter che possa gestire bene insieme al mio studio: sono disponibile nei fine settimana (qualsiasi orario ad esclusione del sabato mattina ...
Veronica, giovane ragazza alla pari Cordignano

Cari mamme e papà, Sono Veronica! Ho 26 anni, studentessa alla specialistica di Psicologia, ho conseguito la laurea triennale in Psicologia dello sviluppo e dell'educazione. Mi sono diplomata al Liceo socio psico pedagogico e ho già esperienza come educatrice in qualche nido della zona. Ho lavorato inoltre come ragazza alla pari in Scozia seguendo due bambini di 1 e 3 anni durante un periodo estivo di tre mesi. Ho esperienza anche con bambini piccoli avendo accudito una cuginetta nei suoi ...

Ciao sono Sara, ho 28 anni e vivo a Cordignano (TV). Sono una laureanda al corso di laurea in Ottica e Optometria presso l'Università degli studi di Padova. Possiedo un diploma socio-psico-pedagogico conseguito alla scuola I.S.I.S. "G.A. Pujati" di Sacile. Da maggio 2021 sto svolgendo il Servizio Civile presso il Comune di Cordignano nell'ambito dei servizi sociali. Ho sempre avuto la passione per i bambini; vengo da una famiglia molto grande: ho ben 21 cugini di tutte le fasce d'età, ...
Laura, prescuola - 31016 Cordignano

Ciao a tutte, sono mamma di un bimbo di 2 anni.. adoro passare il tempo con lui e fare varie attività. Ho avuto esperienza sia in famiglia con nipotini e cuginetti sia all'estero come ragazza alla pari per 2 bambini di 6 e 8 anni. Sono disponibile ad aiutarvi restando con le Vs. Bimbe o bimbi per permettervi di svolgere le vostre quotidiane attività.
Giorgia, babysitting occasionale Cordignano

Mi chiamo Giorgia e sono una mamma con esperienza di babysitting, animatrice e aiuto compiti.
Alice, babysitting occasionale Cordignano

Sono Alice una ragazza di 30 anni, sto cercando lavoro sia come baby sitter occasionale o part time, posso anche aiutare la famiglia nelle pulizie di casa e ad aiutare i bambini nei compiti.Ho acquisito questa esperienza crescendo 3 bambini.So le esigenze che i bambini hanno e so quali giochi e attivita' proporgli.

Salve, sono Katia, sono un'insegnante di danza moderna , jazz e hip hop. Lavoro con i bambini da 23 anni sia nelle scuole di danza sia nei centri estivi e ho lavorato in asilo x l'attività motoria di gioco danza. Ho pluriennale esperienza come baby sitter con bambini anche sotto l' anno di età: pannolini e biberon non sono un problema!! Sto cercando un lavoro principalmente per la mattina ma x l'estate sono libera tutto il giorno e durante l'inverno anche qualche pomeriggio.
Margharyta, baby-sitter Cordignano

Salve mi chiamo Margharyta ho 19 anni, sono disponibile a lavorare tutti i giorni se sarà bisogno, sono disponibile sia durante la settimana sia durante i weekend (mattina, giorno, pomeriggio e sera). Vorrei lavorare come una babysitter, anche se non ho mai lavorato, perché mi piacciono i bambini poi mi trovo abbastanza bene con loro. Posso anche cucinare, far pulizie e fare compiti. Spero che potrò trovare qualcosina qui :)
Giada, baby-sitter - 31016 Cordignano

Sono Giada , sono una studentessa del liceo. cerco offerte di babysitting nel pomeriggio del weekend. ho già avuto esperienze con i bambini in qualità di animatrice nei centri estivi, sono una persona solare, dinamica e disposta ad aiutare il bambino\a in qualsiasi evenienza. offro servizio di aiuto compiti, sono disposta a preparare una sana merenda per il bambino e a coinvolgere il bambino in tutte le attività.
Jessica, babysitter Cordignano

Buongiorno, sono jessica una studentessa universitaria magistrale, sono una ragazza solare e disponibile per fare la baby sitter. Ho già avuto esperienze in questo campo e sono autominita.

Buongiorno, mi chiamo Fabiola, sono una studentessa universitaria, sono automunita e disponibile come baby-sitter. Mi offro principalmente per accompagnare i vostri figli a scuola o riportarli a casa. Ho già avuto esperienze lo scorso anno scolastico con un bambino di 10 anni. Per qualsiasi altra informazione, non esitate a contattarmi, grazie

Hey io sono rania, ho 18 anni e amo i bambini sono molto socievole attiva e gentile. Studio al marco fanno e punto a diventare un infermiera o magari un educatrice ancora non lo so, Ho già avuto esperienze come babysitter e devo dire che finora sono state tutte positive. Sono disposta ai aiutare anche magari nei compiti, sopratutto in inglese e italiano. Sono in grado anche di cucinare, senza problemi.

Ciao! sono Anna, ho 20 anni, sono neodiplomata al Liceo linguistico e amo i bambini! Ho fatto l'animatrice per 4 anni e babysitter nel frattempo. Inoltre aiuto i bambini con i compiti e do ripetizioni. Per ulteriori informazioni sono sempre disponibile!!

Ciao solo Lorena, mi offro come babysitter perchè con i bambini ho esperienza. Ho finito il liceo delle Scienze Umane e per 2 anni sono stata babysitter per l'estate di 3 bambini dai 2 agli 8 anni. Per me non è stata affatto una fatica, perché mi piace usare ciò che ho imparato a scuola per permettergli il migliore sviluppo per il futuro. Sono a disposizione!

Ciao, sono una mamma di due ragazzi di 16 e 13 anni e per arrotondare vorrei occuparmi di bambini: accudirli sia presso il loro che il mio domicilio, portarli a scuola/attività, seguirli nei compiti. Sono una persona attiva, sorridente e paziente.

Cerco una baby sitter occasionale, ma per rapporto continuativo: portare i bambini a casa da scuola/asilo, stare con i bambini in occasione di uscite pomeridiane/serali nel week end.

primieramente sono una madre single da 39anni, con ampia esperienza con bambini, me definisco come una persona paziente, affidabilità e molto serietà. puntuale e discreta, responsabile. posso offrire la mia esperienza per soddisfare diverse attività con il piccoli di casa giochi e sostegno.

Disponibile per singole occasioni

Sono Andrea ho 19 anni, frequento il 5'anno del liceo linguistico. Sono automunita. Disponibile per babysitting part time o a chiamata. Paziente con i bambini, esperienza pluriennale come animatrice di centri estivi. Massima serietà.

Buongiorno, Sono Gaia , una ragazza di 22 anni, studente presso l'università di Padova. Cerco lavoro come baby-sitter nei pomeriggi e weekend. Adoro i bambini e mi diverto tanto con loro! Sono disponibile anche per aiutarli nei compiti. Ho giá fatto questo lavoro per amici e familiari. Ho fatto l'animatrice per tanti anni a vari centri estivi e posso proporre vari lavoretti e giochi di gruppo.

Buongiorno mi chiamo Martina , ho 24 anni sono una ragazza simpatica , gentile , educata , premurosa adoro stare con i bambini . Ho accudito mio fratello da quando è nato , ed altri bimbi già dall’eta da 7 mesi . Sono automunita .

Ciao, sono Sofia! Posso offrire un servizio sia di full time che di parte time o per eventi occasionali. Posso fare i compiti, far da mangiare e accudirli.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Ultime referenze

Giada, giovane ragazza alla pari a Cordignano

Giada si è occupata di mia figlia di due anni. È una persona molto affidabile e sempre disponibile alle esigenze della famiglia. Molto affettuosa e premurosa e attenta all’educazione della bambina. Mia figlia ha imparato molto da lei e glie ne sarò sempre grata. Ci mancherà la sua allegria!

Giada, giovane ragazza alla pari a Cordignano

brava e dolce coi miei gemelli di 10 mesi cucina benissimo anche per noi genitori canta e crea giochi nuovi per i bambini

Tata Cordignano

Assistente all'infanzia Cordignano

Genitori Cordignano

Babysitting condiviso Cordignano

Vicino a Cordignano

Babysitter Villa Di Villa

Babysitter Orsago

Babysitter Godega Di Sant'Urbano

Babysitter Caneva

Babysitter Sarmede