Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Frattaminore (80020) !

Napoli, le città principali

Babysitter Napoli
Babysitter Torre Del Greco
Babysitter Giugliano In Campania
Giusi, babysitting occasionale - 80020 Frattaminore

Mi chiamo Giusi e ho 22 anni. Sono al terzo anno di università e studio le lingue straniere. Sono una ragazza gentile e tranquilla. Cerco un babysitting part-time che mi consenta di lavorare e allo stesso tempo studiare. Ho accumulato un po' di esperienza occupandomi e intrattenendo spesso cugini più piccoli e figli di amici o conoscenti. Sono molto aperta nelle attività per i bambini, dato che cerco di coinvolgerli in quelle che preferiscono di più. Posso essere d'aiuto anche nello svolgime...
Marianna, giovane ragazza alla pari Frattaminore

Salve! Mi chiamo Marianna abito a Frattaminore, ho 49 anni, sono mamma di tre splendide ragazze e nonna di una meravigliosa bimba. Svolgo da diversi anni servizio di volontariato nei reparti pediatrici degli ospedali. Non fumo, sono automunita, patente B, puntuale, paziente, responsabile, coscienziosa e precisa nel far rispettare le regole. Mi piace ricamare, leggere, eseguire lavori di decoupage, preparare tisane e cioccolata calda, prendermi cura di piante e giardino. Ho esperienze con ba...

Mi chiamo Noemi ed ho 21 anni. Sono una studentessa e ho già avuto esperienza come babysitter per un anno. Mi è piaciuto davvero tanto e vorrei continuare questa esperienza! Ho la patente e posso spostarmi in autonomia. Vorrei cercare un lavoro in cui posso prestarmi come babysitter a giorni fissi oppure occasionalmente. Posso contribuire nell’ aiuto scolastico, soprattutto per l’inglese (di cui ho negli anni acquisito certificazioni) ma anche per altre piccole necessità se richieste. ...
Michela, babysitting occasionale Frattaminore

Ciao, il mio nome è Michela! ;) Ho quasi 21 anni e sono una ragazza solare, divertente, paziente, responsabile, generosa e si...adoro i bambini! Fin da piccola ho sempre avuto una grande predisposizione nell'accudire i più piccoli, nel farli giocare e nel farli divertire!!! Infatti, conosco tantissimi giochi divertenti che ho acquisito nella giovane età e sopratutto durante la mia piccola esperienza di baby-sitter! Ho lavorato presso diverse famiglie accudendo spesso anche più di un bambino a...
Ilaria, babysitting occasionale Frattaminore

Ciao! Sono una studentessa universitaria in cerca di un lavoro per il tempo libero. Mi ritengo una persona affettuosa, disponibile e soprattutto attenta verso i bambini.

Salve, ho 47 anni mai sposata , ma sempre circondata da tanti nipoti piccoli di cui mi prendevo cura. Ho avuto esperienza come tata anche presso una famiglia di pediatri I quali hanno sempre fiducia in me. Sono una persona responsabile paziente e dolce . Per me I giochi d' infanzia variano dal.giocattolo e la fantasia del bambino per cercare di sviluppare la sua immaginazione . Il bambino ha bisogno di stare all ' aperto per sentirsi libero sereno. Il contatto con la natura e''molto.importante.
Fabiola, baby sitter - 80020 Frattaminore

Mi chiamo Fabiola, ho 24 anni e ho 3 anni di esperienza come baby sitter, adoro i bambini .Sono molto paziente , adoro leggere le favole e giocare con loro!!
Mariarosaria, babysitting - 80020 Frattaminore

Mi chiamo Mariarosaria, ma preferisco farmi chiamare Rosi, sono molto empatica e mi piace molto stare con i bambini, farli giocare e aiutarli nei compiti. Ho molti bambini in famiglia di cui spesso mi occupo.

Salve sono Arianna una studentessa di biologia molecolare di 24 anni, ho la maturità classica e da anni sono membro della croce rossa italiana, conosco quindi le tecniche di primo soccorso. Ho la lavorato spesso come volontaria con i bambini anche con qualche problemino. Sono una persona seria ed onesta, dolce e molto sopratutto molto responsabile.
Liliana, babysitting - 80020 Frattaminore

Salve, mi piacciono tanto i bambini e ho molta pazienza con loro. Sono una operatrice socio sanitaria e ho tanta voglia di rendermi utile a chi ne ha bisogno. Amo giocare con i bambini e mi intendo molto con loro. Abito a frattaminore e ho molto tempo a disposizione.

CIAO ! Mi chiamo Sonia, ho 22 anni e sono della provincia di Napoli. Ho esperienza come baby sitter e come animatrice per bambini dai 1 ai 15 anni. Preferirei offrire servizio part-time perché studio. Sono molto allegra, brava a cucinare, molto paziente, e mi ritengo anche molto educata. Sono stata capo animatrice per 3 anni in un centro parrocchiale e in asilo nido durante l stagione estiva. Ho da offrire molto, giochi, tempo ma soprattutto serietà. Per qualsiasi domanda non esitate a chiam...

Salve, sono Giada e ho 25 anni. Sono una studentessa universitaria e da sempre ho una grande passione: stare a contatto con i bambini. Durante gli anni del liceo lo studio della pedagogia mi ha insegnato quanto il gioco, la comunicazione e il confronto siano fondamentali affinché i bambini crescano in un ambiente sano. Sono molto empatica e mi piacerebbe poter trascorrere del tempo con i più piccoli quando i genitori non possono, per poter permettere loro di stare tranquilli.
Stefania, babysitting Frattaminore

Ciao, mi chiamo Stefania e ho 18 anni, amo i bambini e mi piace passare tempo con loro, spesso e volentieri mi occupo del mio piccolo cognatino di 8 anni ma lo faccio da 3 anni quindi già da quando era più piccolino. Amo vederli ridere e giocare, sono in grado di fargli fare i compiti e di aiutarli a studiare.
Sara, babysitter Frattaminore

Salve, sono Sara, sono una studentessa universitaria e cerco un babysitting part-time. Adoro stare con i bambini, mi sono spesso occupata dei miei 2 fratelli e di cuginetti essendo in grado di intrattenerli giocando con loro e anche di aiutarli con i compiti. Sono solare, molto affidabile e imparo in fretta.
Gioia, prescuola Frattaminore

Sono Gioia e ho 17 anni. Studio psicologia, sono al 4 anno di liceo. Sono una persona affidabile, responsabile, matura, dolce e molto affettuosa. Porto i bambini a creare un rapporto con me di completa fiducia, anche perché studio pedagogia e sociologia. Cose primarie per i bambini e per la loro crescita. Li farei giocare con giochi istruttivi e non giochi telematici e tecnologici. Affinché possano capire il vero valore delle cose anziché fondarsi sulla vita tecnologica.
Mariapia, babysitter Frattaminore

Sono Mariapia, ho 19 anni, a febbraio 20 Cerco lavoro per poter avere qualche soldo in più in tasca, dato che a breve inizierò l’università. Non ho esperienza come baby sitter, ma ho esperienza come animatrice (volontariato e non) da ormai 5 anni, dai 3-4 anni agli 11/12 anni. Cerco part-time, qualcosa che mi permetta di studiare.

Amo i bambini, xke penso che da loro possiamo imparare tantissimo... ho fatto L baby sitter a tutti i miei vicini e cugini ... ? perché mi ha sempre vista molto paziente con loro... ho 4 nipoti innamoratissima di loro.... mi piace giocare e farli sorridere ma anche un po’ severa nel fare prima il dovere dei compiti... ma poi tutti a giocare... amo giocare con loro ai giochi di società, xke nn mi piace interagire con giochi non costruttivi!

Salve! Sono una ragazza di diciassette anni che sta cercando lavoro come babysitter. Amo i bambini ed è questo il motivo che mi ha spinto a praticare volontariato come animatrice, già da due anni. Inoltre ho esperienza nel quotidiano con due bimbi piccoli, rispettivamente di tre e cinque anni. Adesso cerco un'opportunità che possa rendere questa mia passione, un vero e proprio lavoro. Sono disposta al babysitting dal lunedì al venerdì e per occasioni speciali. Frequento il liceo scien...

Lavoro come tatuatore e massaggiatore però ho sempre amato stare con i bambini perché mi piacerebbe far capire che è bello essere bimbi come loro e aiutarli a crescere e farli sentire importanti Mi piacerebbe aiutare i genitori con alcune faccende domestiche e pure di domenica lavoreremo volentieri Posso aiutarli a fare i compiti.a divertirsi un Po e farli giocare e cercare sempre di farli sorridere e di non far stare con i cellulari o altre cose per come penso io il bimbo/a deve a...
Anna, prescuola Frattaminore

Mi chiamo Anna ho 18 anni e sto per diplomati in accoglienza turustica adoro i bambini e conosco molti giochi che possiamo fare assieme i bambini sono gioia e amore e adoro i loro sorrisi

Salve, sono Lorena ho quasi 18 anni, frequento l'ultimo anno di superiori all'istituto di moda. Ho avuto esperienze lavorative in estate come baby sitter per bimbi dai 2 ai 6 anni. Mi piace stare in contatto con i bambini, farli divertire, giocarci e farli sentire bene. Posso dare una mano ai bambini con i compiti, cucinare per loro e collaborare alle faccende domestiche legate ai bambini per aiutare i propri genitori. Propongo di svolgere con i bambini attività di lettura e scrittura, ma an...

Sono Veronica , 32 anni ho esperienza con i miei due nipoti. Fumo ma mai in presenza di minori. Sono disponibile occasionalmente per qualche ora di mattina e il sabato pomeriggio.

Ho 46 anni vivo con i miei genitori , sono una persona calma e disponibile.Cerco lavoro come babysitting partime.Sono molto paziente con i bambini ho una lunga esperienza in questo settore e posso essere anche di aiuto nei compiti scolastici di elementari e medie.

Sono una ragazza responsabile, con molta esperienza acquisita sia lavorando che in famiglia. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi.

Salve , Mi chiamo Tania e ho 25 anni . Ho esperienza con i bambini essendo zia di 6 nipotini , ho sempre dato una mano alle mie sorelle . Sopratutto appena nati ero solita stare a casa di mia sorella è aiutarla , in quanto lei lavora e quindi passavo io la giornata con i bimbi . Ho lavorato anche presso un campo estivo come animatrice e per un intera stagione sono stata animatrice responsabile mini club in un hotel .

Salve, sono Angela, mi farebbe molto piacere lavorare e prendermi cura dei vostri figli. Ho lavorato per più di un anno con i bambini e mi è piaciuto veramente tanto, anche loro si trovavano molto bene con me. L’unica cosa dobbiamo contrarre meglio Per le ore, perché lavoro già, ma mi farebbe piacere avere anche un altro lavoro, soprattutto a contatto con i bambini.

Sono una studentessa universitaria del secondo anno di scienze della comunicazione che ha già avuto esperienze precedenti con altri bambini. Cerco sempre di prestare attenzione alle necessità dei bambini e di fargli sentire la cura amorevole di una persona anche in assenza della mamma o del papà.

Mi chiamo Teresa ho 18 anni, cerco lavoro come babysitter part-time pomeriggio e sara.Ho accudito i miei cugini da lì primi mesi fino a 2 anni.

Mi chiamo Annalisa, ho 19 anni e sono una studentessa al primo anno di psicologia. Non ho avuto esperienze lavorative con i bambini, ma trascorro molto tempo insieme ai miei cugini piccoli. So prendermi cura di loro, cucinare, giocare insieme e ho molta attenzione per ogni passo che fanno. In poche parole..sono affidabile.

Giovane, paziente, allegra, affidabile, educata, di buona famiglia, laureata, amante della natura, dell'arte e della lettura, referenziata ed automunita

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca