Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Crispano (80020) !

Napoli, le città principali

Babysitter Napoli
Babysitter Torre Del Greco
Babysitter Giugliano In Campania
Maria Giusi, babysitting - 80020 Crispano

Sono una studentessa diplomata in lingue. Attualmente studio Medicina Veterinaria presso l'Università di Napoli Federico II. Sono in continuo contatto con i bambini poiché ho quattro nipoti e un bambino in casa. Ho lavorato già come animatrice e effettuo ancora ripetizioni private e doposcuola a bambini delle scuole medie e elementari, e questo mi permette di stare a contatto con loro ogni singolo giorno. Conosco molti giochi, balli e canzoni per bambini e sono brava ad animare con intratteni...

Ciao ho 19 anni e sono una studentessa universitaria in cerca di ragazzi a cui dare ripetizioni. Automunita. Posso intrattenere i bambini nel tempo libero e sopratutto dare una mano con i compiti. Posso ricevere i ragazzi presso il mio domicilio o (in accordo con l'interessato) spostarmi a casa loro. Dato che questa per me è la prima esperienza, la tariffa oraria è trattabile. Per qualsiasi dubbio o informazione su giorni, orari e prezzo non esitate a contattarmi.
Giuseppe, babysitting Crispano

Sono un ragazzo di 20 anni, che frequenta l'università. Ho fatto l'animatore in villaggi turistici sia per bambini sia per ragazzi.
Davide, baby-sitting - 80020 Crispano

Ciao, io sono Davide, ho 23 anni e studio ingegneria biomedica. Ho sempre amato i bambini, adoro giocare con loro e vederli felice. Non ho mai fatto babysitting retributo, ma l'ho sempre fatto per cuginetti, nipotini e vicini di casa. Ho anche un po' di esperienza come animatore.
Liliana, baby-sitting Crispano

Ciao sono Liliana e ho 20 anni. Sono una studentessa universitaria. Voglio proiettarmi nel mondo dei bambini perché, fin da piccola, ho sempre avuto una passione per loro nell’ambito familiare. Non ho esperienze professionali lavorative, ma, essendo una ragazza disponibile, i miei parenti hanno sempre contato su di me. Sono una ragazza tranquilla, paziente e giocherellona. Possedendo la patente, ho la possibilità di portare i bambini anche al parco giochi e giocare all’aperto durante l...
Valeria, prescuola Crispano

Salve, sono Valeria, una laureanda in scienze dell'educazione. Ho tanta esperienza con i bambini poiché da due anni lavoro in una agenzia di animazione. Per quanto riguarda il doposcuola ho avuto Esperienza durante l'alternanza scuola lavoro al liceo.
Chiara, baby sitter Crispano

Salve! Mi chiamo Chiara, ho 25 anni e sono disponibile al baby sitting part time e occasionale. Sono laureata magistrale in Scienze Politiche e sono molto brava con i bambini. Ho alle spalle un'esperienza di ripetizioni e sono anche una sorella maggiore! Mi piace molto giocare con i bambini, anche all'aria aperta, fare lunghe passeggiate e inventare giochi interattivi e che possano stuzzicare la fantasia dei piccini.

Salve, sono Luisa. Sono una madre cinquantenne di tre figli ormai grandi. Ho un diploma di Scuola magistrale con titolo di educatrice d'infanzia. Vanto, di essere dotata di estrema pazienza, disponibilità e amore verso i bambini, percui non vi sarebbe miglior impiego.

Ciao, sono Sara e ho 23 anni. Offro la mia disponibilità a tutte le ore, con la possibilità di potermi spostare autonomamente con la mia auto. Adoro passare il tempo con i bambini, ho maturato esperienze diverse negli anni a contatto con i miei nipotini e soprattutto come animatrice per il mini club presso un villaggio turistico. Sono una persona dinamica e solare, capace di coinvolgere i bambini in attività ludiche che siano anche formative. Sarebbe per me un piacere mettere a disposiz...

Ciao, mi chiamo Linda, sono laureata in Sociologia e ho sempre avuto un buon rapporti con i bambini, sono paziente e attenta ai loro bisogni. In famiglia mi sono spesso presa cura di cugini e nipoti, senza incontrare alcuna difficoltà, ho sempre instaurato con essi un legame sereno e di fiducia reciproca. Adoro accudire i bambini e trascorrere con loro del tempo, sono anche molto disponibile al gioco, difficilmente mi annoio. Cerco un part-time per meglio gestire i miei impegni di studio.

Sono Sabrina, 20 anni, patentata, studentessa di economia con diploma di liceo classico. Sono paziente, mi piace leggere e proporre lavoretti sempre nuovi. Sono disponibile tutti i pomeriggi, anche per aiutare i bimbi con i loro compiti scolastici ed impegni extra.

Sono Rossella ho 25 anni e sono laureata in scienze dell'educazione. Ho lavorato presso un asilo per 1 anno. Sono maestra di danza classica e mi relaziono con bambini di tutte le età. Inoltre lavoro presso un'agenzia di animazione. Sono automunita.

Salve sono Maria e ho un diploma in scienze umane, fortunatamente questo liceo mi ha formato molto soprattutto per quanto riguarda l'ambito dell'educazione, perché grazie all'alternanza scuola lavoro sono stata a contatto con ciò che è il lavoro di educatore, ho imparato ciò che è e fa un animatore sociale e inoltre sono stata a contatto anche con molti bambini perché oltre all'alternanza scuola lavoro durante l'estate per due anni sono stata un'animatrice volontaria per la chiesa.

Sono una diplomanda in ragioneria che ama i bambini. Ho lavorato 4 anni come babysitter, tra cui 1 anche per ripetizioni, e ho varie esperienze di animazione e aiuto maestra in asili nidi

Sono Chiara ed ho 22 anni. Sono disponibile a cucinare, aiutare con i compiti, fare alcuni lavori domestici leggeri. Se state cercando una babysitter e volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi.

Sono una ragazza di 24 anni. Ho frequentato il liceo artistico e attualmente sono iscritta all'accademia di belle arti. Adoro bambini e animali. Sono una persona tranquilla, paziente e responsabile. Ho giá esperienza con i bambini, anche se tutti di mia conoscenza, es cugini, nipoti ecc... Prevalentemente li faccio parlare e giocare con me, disegnare, guardare qualche cartone animato o film per piccoli.

sono campy e ho 17 anni. ho sempre desiderato un piccolo in casa ma non ho mai avuto questa fortuna. sono innamorata dei bambini e so prendermene cura molto bene. ho cresciuto tanti cugini piccini. voglio educarli, farli divertire e curarli.

Sono Carmela, ho 19 anni e frequento il liceo scientifico. Ho lavorato presso agenzie di animazione turistiche in veste di animatrice miniclub, quindi sono stata a stretto contatto con bambini di tutte le età.

Ciao sono Ornella ho 41 anni, sono mamma di 4 figli ormai grandi. Sono bravissima con i bambini ed ho esperienza.

Sono Sara e ho 22 anni. Mi piacerebbe lavorare di pomeriggio/sera o di sabato e domenica durante il giorno. Sono alla prima esperienza ma ho già avuto modo di stare con i bambini come animatrice per campi scuola, oratorio, colonie e mamma Natale. Sono capace di intrattenere i bambini, indipendentemente dall'età, trovando giochi sempre nuovi a seconda dei loro desideri.

sono un'assistente sociale disponibile ad occuparmi dei bambini, ad affiancarli nelle attività ludiche e scolastiche

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca