Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Frattaminore (80020) !

Napoli, le città principali

Assistente all'infanzia Napoli
Assistente all'infanzia Torre Del Greco
Assistente all'infanzia Giugliano In Campania
Antonietta, assistente all'infanzia qualificata Frattaminore

Salve mamma e salve papà, mi chiamo Antonietta e per gli amici Antonella. Ho 21 anni e vivo da poco in provincia d'Isernia. Avendo molto tempo libero sono alla ricerca di un impiego che metta in pratica le conoscenze acquisite durante il mio percorso di studi sia teorico che pratico (sono diplomata in T.S.S.) e che mi consenta di impiegare la giornata sapendo che c'è un bimbo che mi aspetta ed ha bisogno di una mano. L'esperienza principale l'ho acquisita attraverso il mio ruolo di animatrice...
Mariagrazia, assistente all'infanzia Frattaminore

sono Mariagrazia, ho 24 anni. sono laureata in scienze dell'educazione e frequento la magistrale per l'insegnamento, svolgo attività d'animazione da 7 anni, svolgo come volontaria l'attività di clownterapia, con i pazienti pediatrici, ma anche adulti, ho fatto uno stage curricolare per l'insegnamento della lingua italiana a bambini stranieri, e un periodo di lavoro volontario presso il dipartimento materno-infantile di Frattamaggiore, collaborando in un progetto di contrasto dell'obesità infa...
Giuseppina, assistente all'infanzia professionale Frattaminore

Salve, mi chiamo Giusy ed ho 29 anni. Ho un'esperienza come educatrice in una scuola pre-primaria e come baby sitter (attività che già svolgevo occasionalmente mentre frequentavo la scuola superiore). Sono una persona molto paziente, soprattutto nelle relazioni con i piccoli e riesco a stabilire rapporti di fiducia e di simpatia reciproca. Le mie caratteristiche peculiari sono flessibilità, puntualità negli orari e capacità di organizzare la giornata in modo preciso, nel rispetto delle esig...
Ida, assistente all'infanzia qualificata - 80020 Frattaminore

Ho molta esperienza con i bambini, avendo conseguito il titolo di operatore d'infanzia e avendo lavorato presso un asilo nido per due anni, e come babysitter per circa un anno.
Anna, assistente all'infanzia qualificata Frattaminore

Ciao, mi chiamo Anna e sono di Frattaminore. Ho 20 anni e amo davvero tanto i bambini e ne sono capace di prendermene cura. La prima cosa per accudire un bambino è la pacienza ed io ne ho davvero tanta. Già ho cresciuto un bambino aveva 2 mesi e i genitori ne sono rimasti soddisfatti.? Sono una persona seria e sono disposta anche a starci tutta la giornata con i bambini.
Daniela, assistente all'infanzia Frattaminore

Ho 43 anni, sono mamma di due figli di 20 e 17 anni. Sono stata animatrice di feste per bambini, insegnante di doposcuola per elementari e medie e poi ho conseguito la laurea in scienze infermieristiche con specializzazione pediatrica quindi ho esperienza con neonati e bambini anche disabili o con qualunque tipo di intolleranza alimentare. Sono un'ottima cuoca e mi piace giocare e far divertire i bambini, che con me sono sereni e gioiosi.

Sono una donna di 37 anni...mamma di due bimbi.. (13 e 9anni)...ho svolto il mio lavoro nelle scuole e lo svolgevo anche nelle case di cura con bambini disabili e autistici... con un attestato di operatrice socio assistenziale x l infanzia .Sono automunita..sarei disponibile x un lavoro part-time

Sono anna ho 23anni sono mamma di una bimba di 3 anni e sono un operatore x l indanzia e ho qualifica di animatore sociale. Ho lavorato in lutoteche e conunita educative /alloggio x circa4anni e mezzo..

Sono Martina e ho 19 anni. sono una persona paziente, gentile, simpatica, socievole e disponibile. Sto cercando dei bimbi che passino i 3 anni, mi piace tanto stare con loro farli giocare e farli stare bene… Io ho frequentato il liceo musicale, potrei insegnarli a suonare il pianoforte, canto anche, potremmo giocare e studiare qualcosina se serve… Insomma potrebbero essere tutti miei fratellini piccini… Se volete contattarmi, non esitate.

Laureata in Scienze dell'educazione e Pedagogia e Formazione Continua. Esperienze lavorative come tata, educatrice nido, maestra d'infanzia e primaria.

Sono una donna di 30 anni con esperienza di diversi anni con bambini dai 0 mesi ai 6 anni maturata in vari contesti, dall'animazione alla scuola materna alla baby sitter. Inoltre ho un attestato 0PI(operatore dell'infanzia).

Sono una ragazza che mi piace scherzare e ridere con i bambini amo fare giochi e tantissime cose con loro. . Sarei interessata a fare questo lavoro perché mi piace tantissimo

Sono interessata al lavoro babysitter

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Ultime referenze

Anna, assistente all'infanzia professionale - 80020 Frattaminore

Persona molto affidabile e disponibile Estremamente paziente e collaborativa con i bimbi è attenta e riesce sempre ad intrattenerli in svariati modi La consiglio vivamente a chi cerca una persona che si occupi dei propri figli quando sono a lavoro Eccellente!

Tata Frattaminore

Babysitter Frattaminore

Genitori Frattaminore

Babysitting condiviso Frattaminore

Vicino a Frattaminore

Assistente all'infanzia Orta Di Atella

Assistente all'infanzia Crispano

Assistente all'infanzia Frattamaggiore

Assistente all'infanzia Sant'Arpino

Assistente all'infanzia Succivo