Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Falcone (98060) !

Messina, le città principali

Babysitter Messina
Babysitter Barcellona Pozzo Di Gotto
Babysitter Milazzo

Sono Deborah ad agosto faccio 48 anni ho tre figli: 21, 20 , e quasi 14 anni. Amo i bambini ne vorrei qualcun altro ma resterà solo un sogno purtroppo. Ho tanta pazienza, amo giocare con loro, ma allo stesso tempo mi piace dargli delle regole del cosa e non cosa si possa fare. Io ho lavorato tanti anni come aiuto cuoca poi cuoca e addetta ai servizi di camera negli alberghi. Faccio l ausiliare del traffico volontaria, . Cerco un lavoro che mi impiega un po' di ore al giorno ma preferirei stab...

Mi nombre es Agustina, Soy Argentina viviendo en Italia. Me dedico a la recreacion de niños y a su cuidado, trabaje en un hotel 5 estrellas coordinando la recreación y animación, trabaje con niños en colonias de verano (grupos de 3 4 5 años y 7 8 años) soy mamá de un niño de 4 años y cuide durante 5 años a un niño de mi familia. Hice el profesorado de Educación Fisica pero no pude terminarlo porque me vine a Italia.

Salve, mi chiamo Ilenia Maria e ho ventuno anni...cerco lavoro come baby sitter. Ho lavorato con molti bambini di età diverse: da un mese fino a sette anni. Oltre ad intrattenerli con i vari giochi possibili, sono disponibile a dare una mano anche con i lavori domestici e con i compiti scolastici. Inoltre me la cavo bene con la cucina.Mi piace stare a contatto con i bambini e sono una persona molto paziente. Non ho mai avuto problemi a rapportarmi con loro. Sono una ragazza seria e determinata.

Romina anno1989 . Diploma commerciale/ragioneria presso istituto I.T.C.G. F.Borghese di Patti (Me) . Attualmente frequento un corso di inglese presso Brit-Chat , livello B1 e B2. Svolti diversi lavori cameriera operaia e cassiera. Desidero lavorare;ho trovato questo annuncio interessante . Attendo qualche proposta di lavoro .

Sono una ragazza di 23 anni sono stata gia a con bambini e ragazzi e o avuto sempre un bel rapporto, mi occupo delle facende di casa e di cucinare xkè lo sempre fatto a casa mia..

Sono molto disponibile..gentile.. giocherellona..ho molta pazienza con i bambini..e posso essere un aiuto in casa.

Salve mi kiamo Veronica ho 29 anni, sono diplomata in ragioneria, ho 4 attestati tra cui l osa.. Sono una ragazza molto tranquilla, non bevo, non fumo, automunita.. Spero saper trasmettere ai bimbi tranquillità, imparando e giocando.. Non sarò bravissima ma ci riesco..

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca