Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Falcone (98060) !

Messina, le città principali

Assistente all'infanzia Messina
Assistente all'infanzia Barcellona Pozzo Di Gotto
Assistente all'infanzia Milazzo
Mary, assistente all'infanzia professionale Falcone

Salve sone mery e ho 29 anni.Oltre ad ad accudire i miei 4 nipoti sono una mamma di 2 bellissimo bimbi di 4-11 anni.Ho lavorato come maestra nelle colonie estive ed ho il brevetto di primo soccorso BLS essendo una Bagnina.Amo i bambini e giocare con la creatività come l'arte artack? Sono disponibile Chiamatemi se avete di bisogno! I vostri figli vi ringrazieranno ne sono sicura??
Nunziatina, assistente all'infanzia professionale Falcone

Nunzia Maria Calco' Amo i bambini qualsiasi cosa mi si presenta non ho difficoltà....babysitter a tutti gli effetti(vendo amore x loro ) Ho lavorato facendo parte di un progetto (Giocando insieme).Ho un attestato :Addetta ai servizi x l infanzia.Ho lavorato in una famiglia su Messina x 3 anni

Sono una persona solare e dinamica e adoro i bambini. Per questo motivo finita la scuola ho deciso di diventare un'assistente all'infanzia. Ho un diploma di educatrice alla danza e per questo ho lavorato in una scuola di danza con bambini dai 6 ai 15 anni che mi hanno insegnato moltissimo. Inoltre possiedo un attestato di primo soccorso e uno di BLSD.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca