Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Oliveri (98060) !

Messina, le città principali

Babysitter Messina
Babysitter Barcellona Pozzo Di Gotto
Babysitter Milazzo
Maria Sofia, babysitting - 98060 Oliveri

Hola, soy Sofia. Argentina viviendo en Italia, trabajo desde hace muchos años como Psicomotriciste, soy Licenciada en dicha profesión. Tengo mucho conocimiento del desarrollo psicomotor de un niño. También soy acompañante terapéutica, profesion que me ha brindado muchas herramientas para acompañar y cuidar terapéuticamente a cualquier persona. Y además soy profesora de baile por lo que me encanta lo ludico y expresivo, lo que me conecta mucho con los niños!!

sono Valeria, ho 17 anni e frequento il 4 liceo mi piacciono molto i bambini passare semplicemente del tempo con loro facendoli divertire e magari imparare contemporaneamente. Non ho esperienza in campo lavorativo ma mi impegno ad aumentare le mie competenze, ho fatto esperienze in famiglia o con figli di amici. Amo i bambini molto piccoli anche se non ho esperienze sotto i 6 mesi. mi ritengo una persona responsabile sulla quale si possa fare affidamento e sebbene non ho esperienze non mi sc...
Antonietta, babysitter Oliveri

Amo stare con i bambini e prendermi cura di loro. So creare un ambiente divertente e sicuro..inventare giochi e svolgere attivita' creative. Qualita' come affidabilità, pazienza e serieta' sono molto importanti per me.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca