Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Dignano (33030) !

Udine, le città principali

Babysitter Udine
Babysitter Codroipo
Babysitter Cervignano Del Friuli

Mi chiamo Francesca, sono una studentessa di 20 anni e cerco un lavoro come baby sitter non a tempo pieno (soprattutto nei week-end). Ho frequentato il liceo psico-pedagogico ed ora studio al primo anno di infermieristica a Udine. Ho esperienza prevalentemente con bambini a partire dai 4-5 anni in quanto faccio l'animatrice da molto tempo. Mi rendo disponibile anche per piccole faccende domestiche e aiuto compiti/supporto allo studio. Ad aprile inizierò il tirocinio e quindi la mia dispon...

Sono Iris, ho 20 anni e frequento l'Università (facoltà di Educazione Professionale). Avendo del tempo libero mi metto a disposizione per ogni attività di babysitting in generale. Sono una ragazza dinamica, volenterosa e responsabile, con la voglia di mettermi in gioco. Sono disponibile nei mesi di Luglio (parzialmente), Agosto e Settembre. Contattatemi pure per qualsiasi informazione.

abito a Pavia di Udine , sono automunita e disponibile anche part-time. Oltre ad aver cresciuto i miei figli, ho avuto precedenti esperienze come baby-sitter. Sono disponibile anche per aiuto nei compiti ( ho un diploma di abilitazione magistrale) e nelle pulizie di casa.

Mi chiamo Veronica, ho 18 anni e frequento l’ultimo anno del Liceo delle scienze umane. Grazie ai miei studi ho approfondito lo sviluppo psico-pedagogico dei bambini. Ho esperienza come animatrice nei centri estivi e aiutocompiti estivi per bambini delle elementari. Sono disponibile anche nell’aiuto delle faccende domestiche e per la preparazione dei pasti, ho molta voglia di imparare e fare esperienza.

Sono una giovane ragazza in cerca di lavoro adoro i bambini e ho gia fatto questo tipo di esperienza

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca