Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Dignano (33030) !

Udine, le città principali

Tata Udine
Tata Codroipo
Tata Cervignano Del Friuli
Anita, giovane ragazza alla pari - 33030 Dignano

Mi chiamo Anita, ho 20 anni, sono disponibile ad occuparmi dei bambini, sono molto allegra, paziente, responsabile e mi piacciono molto i bambini.
Elvira, babysitting Dignano

Buongiorno mi chiamo Elvira, sono di origine Filippina, ho 52 anni e sono nonna di 2 meravigliose bambine di 5 e 3 anni, sono molto paziente e solare per qualsiasi informazioni non esitate a contattarmi.
Ilaria, babysitting - 33030 Dignano

Mi chiamo Ilaria, ho 17 anni, studio all’ itet il Tagliamento, a Spilimbergo. Adoro i bambini e potrei occuparmi dei vostri! Sono gentile, divertente e premurosa. Cerco una famiglia che abbia bisogno di aiuto con i propri figli, sono disponibile dal lunedì al venerdì per il pomeriggio, e dal lunedì al mercoledì anche per la sera. Aiuto i bambini a svolgere i compiti, posso prenderli a scuola, intrattenerli con divertenti attività e cucinare per loro.
Irene, giovane ragazza alla pari Dignano

Ciao sono Irene ed ho 17 anni (quasi 18). Sarei felice di tenere qualche bambino anche per aiuto compiti o necessità semplici come cucinare. Durante l’anno sarei disponibile occasionalmente. Durante l’estate sono disponibile regolarmente. Ho esperienza con i miei cugini piccoli; da due anni tengo occasionalmente due bambini (3 e 1 anno).

Buongiorno, mi chiamo Lorenza e ho 20 anni. Mi sono diplomata al liceo classico e ora sto cercando un lavoretto che possa permettermi di accedere agli studi universitari. La mia famiglia è molto numerosa e capita molto spesso di badare a fratelli e/o a cugini e proprio in quelle occasioni di 'babysitting' ho avuto modo di testare le mie capacità come tata. Sono una persona paziente e empatica, sempre pronta a suggerire giochi e lavoretti nuovi. Sono disponibile anche ad aiutare nello svolgime...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca