Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Diamante (87023) !

Cosenza, le città principali

Babysitter Cosenza
Babysitter Rossano Stazione
Babysitter Quattromiglia

Salve sono una ragazza di 28 anni vivo a diamante...sto finendo gli studi universitari... ho avuto esperienze con i bambini...ho guardato i bambini alla colonia estiva, ho avuto che fare con una bambina di un anno . Essendo che non sono automunita preferisco trovare qualcuno che ha bisogno dentro diamante...sono disponibile anche per portare i bambini al mare, oppure per il pomeriggio ma anche di sera ...prima di chiamare mandate un messaggio perché se non conosco il numero non rispondo. Buon...

Mi chiamo Lavinia. Ho 21 anni e sono alla prima esperienza da tata.

Sono una ragazza di 17 anni prossima alla maggiore età, ho avuto varie esperienze nella mia vita con neonati/bambini con diverse fasce d’età (5 mesi, 8 mesi, 2 anni, 6 anni). Sono molto propensa a questo tipo di lavoro poiché la mia passione sono i bambini.

Mi chiamo chiara ho 20 anni e sono di diamante provincia di Cosenza . Ho avuto già esperienza come baby setter spesso è volentieri d'estate . Guardavo due o tre bambini. Ho molta pazienza e mi piacciono un sacco i bimbi.

Sono una ragazza di 23 Anni che studia all universita', mi piacerebbe fare questa esperienza lavorativa , Anni fa Ho guardato una bambina con la sindrome di down. Sarei disposta a portare i vostri figli Al mare la mattina oppure il pomeriggio.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca