Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Cirella (87023) !

Cosenza, le città principali

Babysitter Cosenza
Babysitter Rossano Stazione
Babysitter Quattromiglia

Amo i bambini e penso che sono la gioia più grande nella vita. Mi piace vederli gioire, giocare e mi piace un sacco il loro sorriso. Sono mamma anche io e credo che non esiste dono più bello di avere un bambino tra le braccia sia il tuo personale che figli di altre persone. Voglio trasmettere loro sempre la voglia di sorridere e gioire anche sulle piccole cose che poi saranno quelle a rendere grande ognuno di noi ... li amo tanto ai bambini !
Fabiana, baby-sitter Grisolia

Salve mi chiamo Fabiana e ho 20 anni. Adoro i bambini ed è per questo che nel mio tempo libero mi dedico completamente a loro. Ho lavorato per ben due anni in una colonia seguendo i bambini in ogni attività e l'anno seguente sono stata assunta in una struttura di animazione dedicata al baby club e non solo.
Francesca, babysitting - 87029 Scalea

Sono Francesca, ho 24 anni e amo i bambini. Ho due nipoti di 9 e 3 anni ho iniziato a fare esperienza insieme a loro, sono responsabile e amo giocare con loro. Ho frequentato il liceo delle scienze umane, proprio per l’amore che provo verso i piccoli. Ho avuto alcune esperienze da baby sitter. Inizierò a breve il corso per diventare puericultrice Mi piace tenerli all’area aperta per fargli conoscere meglio il mondo che li circonda. Ascolto sempre i genitori e le loro richieste ma se posso...

Ho lavorato come ragazza alla pari all estero e ho una bambina di 1 anno mi piacerebbe occuparmi di altri bambini.
Rosaria, baby sitter - 87021 Belvedere marittimo

Salve mi chiamo Rosaria e ho 52 anni. Ho due figlie ormai grandi. Sono una persona molto solare, sempre col sorriso e disponibile. Adoro i bambini da sempre. Anni fa ho lavorato in un asilo come maestra di sostegno sia a Diamante sia a Cirella e accudito i ragazzi anche fuori dall'ambiente scolastico. Tutte le famiglie si sono sempre trovate bene con me e sono rimasta in ottimi rapporti con loro e con i figli. Non esitate a contattarmi, faccio questo lavoro davvero con piacere.

Salve mi chiamo Teresa, ho 29 anni e sono un' insegnante di scuola primaria. Mi propongo come baby sitter il lunedì mattina, il giovedì mattina, il venerdì pomeriggio e nei weekend. Ho già avuto esperienza come baby sitter domiciliare con bambini fino a 8 anni. Amo molto la creatività e sono in grado di intrattenere i bambini con giochi anche all'aria aperta. Sono in grado di cucinare e aiutare nelle faccende domestiche. Inoltre essendo un'insegnante di scuola primaria mi rendo disponibile ...

Mi chiamo Valentina, ho 44 anni e due figlie, una di 15 anni e una di 11.Vivo a Scalea, posso spostarmi in quanto ho la macchina. Ho già svolto questo tipo di lavoro, mi piace e riesco ad andare d'accordo con i bambini, soprattutto x la mia pazienza. Cerco lavoro party e x poter dedicare tempo anche alle mie figlie. Mi piace coinvolgere i bambini in passeggiate all'aria aperta e rendermi partecipe dei loro giochi. Non ho un aspetto Severo ma riesco a farmi ascoltare con le buone maniere.
Claudia Pia, babysitting Tortora marina

Mi chiamo Claudia Pia , ho 28 anni e ho esperienza con i bambini, mi piace giocare con loro e prendermene cura. Sono una persona molto seria sul lavoro e affidabile. Sto molto attenta a ciò che mi viene richiesto da fare e apprendo subito.
Mara, babysitting Scalea

Sono una ragazza solare, empatica, amo i bambini mi piace giocare con loro, questo amore mi è stato trasmesso da mia madre che da oltre 20 anni fa questo. Ho cresciuto tre nipoti e ancora oggi mi dedico ai bambini tra ripetizioni e baby sitting. É un lavoro difficile perchè si riscontrano molte problematiche ma come in ogni lavoro, l'amore è al primo posto per una buona riuscita. Conosco tutti i cartoni animati, le canzoni e i passi delle varie baby dance. sono versatileSono una persona gran...
Ilenia, babysitting Belvedere marittimo

Sono una ragazza di 20 anni studio servizio sociale all'università della Calabria. Mi piacciono molto i bambini e so prendermi cura di loro per le esperienze che ho avuto con i miei fratelli che ho accudito sin dai primi mesi. Ho fatto un anno di volontariato in un centro per bambini con disturbi psichici e so prendermi cura anche di loro. So cucinare e pulire. Posso aiutare i bambini nei compiti e ovviamente adoro farli ridere quindi giocare.
Chiara, babysitting occasionale Scalea

Ciao, sono Chiara ho 27 anni e sono una studentessa universitaria. Mi piace stare con i bambini, solitamente, riesco ad instaurare un bel dialogo. Amo i bambini e ho molta pazienza.

Salve sono una ragazza di 28 anni vivo a diamante...sto finendo gli studi universitari... ho avuto esperienze con i bambini...ho guardato i bambini alla colonia estiva, ho avuto che fare con una bambina di un anno . Essendo che non sono automunita preferisco trovare qualcuno che ha bisogno dentro diamante...sono disponibile anche per portare i bambini al mare, oppure per il pomeriggio ma anche di sera ...prima di chiamare mandate un messaggio perché se non conosco il numero non rispondo. Buon...
Speranza, baby sitter Tortora marina

Ciao, sono una ragazza di 24 anni mi piacciono i bambini , vivo in una famiglia numerosa della quale sono la prima , ho molti cugini e fratelli sono abituata a cambiare pannolini , giocare e guardare i bambini .. ho la patente b e ho il diploma magistrale .
Sharon, babysitter Scalea

Adoro i bambini , mi piace trascorrere del tempo con loro e intraprendere dei lavoretti e giochi insieme! Precisa e puntuale, molto attenta, ho due figli so bene che con i bambini non bastano cento occhi!

Mi chiamo alessandro, sono un ragazzo di tortora, ho 20 anni. Mi piace stare con i bambini, farli giocare e divertire. Una mia cuginetta si può dire che è stata a casa mia sin da piccolina e si può dire che lho cresciuta anche io. Sono animatore dei bambini per i giochi. Sono un ragazzo socievole. Per il lavoro mi piacerebbe stare con bambini, farli giocare, divertire e poi quello che mi viene chiesto naturalmente con la massima serietà e impegno.
Sara, babysitting Scalea

Sono una ragazza di 20anni, con esperienze di babysitter con bambini da 1 anno in su'. Seria e professionale. Non fumatrice. Disponibile anche tutto il giorno, per il periodo di luglio e agosto.

Sono una studentessa di medicina, avendo un fratellino di pochi anni e dei nipoti, che si divertono molto quando li intrattengo, con giochi sia tradizionali che molto educativi, ho pensato di mettere al servizio di altri bimbi e genitori la mia esperienza diretta, e dunque di essere in grado di farlo anche come lavoro part time.

Ciao, mi chiamo Nicol ho 24 anni e faccio da sempre la baby Sitter. Adoro i bambini! Proprio per questo ogni estate partecipo al "Grest" ovvero, (estrae ragazzi) proprio per imparare nuove attività da fare ai bambini.

Ho 20 anni e adoro i bambini, sono a disposizione per qualsiasi esigenza.

Mi piacciono molto i bimbi ed ho una gran pazienza. Se hai bisogno di aiuto, sono qui!

ciao mi chiamo federica ho 40 anni sono mamma di due ragazzi 12 e 19 sono una persona molto solare, seria, puntuale, in cerca di lavoro, sono disponibile per qualsiasi mansione quindi anche a dare una mano in casa per le pulizie domestiche, mi piace molto tenere in ordine la casa grazie a tutti x l'attenzione :)

Mi chiamo Lavinia. Ho 21 anni e sono alla prima esperienza da tata.

come tata mettermi alla prova, grande amore per i bambini , regole e gioco passione ed esperienza buona formazione nella comunicazione sono una pittrice

Sono una ragazza di 18 anni abituata a badare ai bambini della mia famiglia. Mi piace stare con i bambini, giocare e se serve aiutare con i compiti e le faccende domestiche. Sono paziente, abituata a bambini a badare a bambini di età varie, creativa e amante dell'arte, me la cavo bene con molte materie, in particolare quelle scientifiche, amo leggere le storie ai più piccoli e aiutarli a sviluppare la fantasia.

Salve a tutti ! Io sono Giulia una ragazza di diciassette anni che ama molto interagire con i bambini e che cerca principalmente un lavoro part time per il mese di Agosto. Sarei disponibile anche a rimanere con i bimbi al mare ma non possiedo ancora la patente di guida.

Ciao mi chiamo Jessica! Se cerchi una babysitter non esitare a contattarmi

Sono una ragazza di 17 anni prossima alla maggiore età, ho avuto varie esperienze nella mia vita con neonati/bambini con diverse fasce d’età (5 mesi, 8 mesi, 2 anni, 6 anni). Sono molto propensa a questo tipo di lavoro poiché la mia passione sono i bambini.

Mi chiamo floriana , ho 18 anni e ho un ottima esperienza nel capo , pur non avendo attestati ho cresciuto molti componenti della mia famiglia e ho svolto 1 anno facendo la babysitter a casa di una famiglia di diamante. So cucinare , proporre attività innovative con lo scopo di far imparare i bambini giocando , so svolgere le faccende domestiche ne caso ce ne sia la necessità e non ho vincoli sugli orari .

Mi chiamo Candida ho quasi 17 anni, sono brava con i bambini e mi piacciono molto

Amo molto i bambini mi piace passare del tempo insieme, giocare divertirci e insegnargli cose nuove

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca