Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Belvedere Marittimo (87021) !

Cosenza, le città principali

Babysitter Cosenza
Babysitter Rossano Stazione
Babysitter Quattromiglia
Rosaria, baby sitter - 87021 Belvedere marittimo

Salve mi chiamo Rosaria e ho 52 anni. Ho due figlie ormai grandi. Sono una persona molto solare, sempre col sorriso e disponibile. Adoro i bambini da sempre. Anni fa ho lavorato in un asilo come maestra di sostegno sia a Diamante sia a Cirella e accudito i ragazzi anche fuori dall'ambiente scolastico. Tutte le famiglie si sono sempre trovate bene con me e sono rimasta in ottimi rapporti con loro e con i figli. Non esitate a contattarmi, faccio questo lavoro davvero con piacere.
Ilenia, babysitting Belvedere marittimo

Sono una ragazza di 20 anni studio servizio sociale all'università della Calabria. Mi piacciono molto i bambini e so prendermi cura di loro per le esperienze che ho avuto con i miei fratelli che ho accudito sin dai primi mesi. Ho fatto un anno di volontariato in un centro per bambini con disturbi psichici e so prendermi cura anche di loro. So cucinare e pulire. Posso aiutare i bambini nei compiti e ovviamente adoro farli ridere quindi giocare.

Ho 20 anni e adoro i bambini, sono a disposizione per qualsiasi esigenza.

ciao mi chiamo federica ho 40 anni sono mamma di due ragazzi 12 e 19 sono una persona molto solare, seria, puntuale, in cerca di lavoro, sono disponibile per qualsiasi mansione quindi anche a dare una mano in casa per le pulizie domestiche, mi piace molto tenere in ordine la casa grazie a tutti x l'attenzione :)

Mi chiamo floriana , ho 18 anni e ho un ottima esperienza nel capo , pur non avendo attestati ho cresciuto molti componenti della mia famiglia e ho svolto 1 anno facendo la babysitter a casa di una famiglia di diamante. So cucinare , proporre attività innovative con lo scopo di far imparare i bambini giocando , so svolgere le faccende domestiche ne caso ce ne sia la necessità e non ho vincoli sugli orari .

Amo molto i bambini mi piace passare del tempo insieme, giocare divertirci e insegnargli cose nuove

Signora 40 enne Italiana seria e puntuale cerca lavoro con urgenza grazie

Salve sono una ragazza di 22 anni, sto cercando lavoro come babysitter mi piacciono i bambini, ho esperienza nel settore con un bambino da 1 a 3 anni e da 7 a 9 anni

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca