Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Laise (87021) !

Cosenza, le città principali

Babysitter Cosenza
Babysitter Rossano Stazione
Babysitter Quattromiglia
Brenda, baby sitter Sant'agata esaro

Famiglia, voglio che mi conoscono un po’ meglio, sono Argentina, laureata in educazione all’infanzia. Da piccola sempre me ha piaciuto condividere momenti con i bambini, mi danno una felicità assoluta e sento che imparo sempre roba nuova da loro. Per me, lavorare con loro e una passione, una vocazione, dove sinceramente me diverto. Cerco sempre di soddisfare le loro esigenze utilizzando strumenti pedagogici e ludici poiché, come ho detto, ho studiato all’università. Sono una persona estro...
Rosaria, baby sitter - 87021 Belvedere marittimo

Salve mi chiamo Rosaria e ho 52 anni. Ho due figlie ormai grandi. Sono una persona molto solare, sempre col sorriso e disponibile. Adoro i bambini da sempre. Anni fa ho lavorato in un asilo come maestra di sostegno sia a Diamante sia a Cirella e accudito i ragazzi anche fuori dall'ambiente scolastico. Tutte le famiglie si sono sempre trovate bene con me e sono rimasta in ottimi rapporti con loro e con i figli. Non esitate a contattarmi, faccio questo lavoro davvero con piacere.

Salve mi chiamo Teresa, ho 29 anni e sono un' insegnante di scuola primaria. Mi propongo come baby sitter il lunedì mattina, il giovedì mattina, il venerdì pomeriggio e nei weekend. Ho già avuto esperienza come baby sitter domiciliare con bambini fino a 8 anni. Amo molto la creatività e sono in grado di intrattenere i bambini con giochi anche all'aria aperta. Sono in grado di cucinare e aiutare nelle faccende domestiche. Inoltre essendo un'insegnante di scuola primaria mi rendo disponibile ...
Claudia Pia, babysitting Tortora marina

Mi chiamo Claudia Pia , ho 28 anni e ho esperienza con i bambini, mi piace giocare con loro e prendermene cura. Sono una persona molto seria sul lavoro e affidabile. Sto molto attenta a ciò che mi viene richiesto da fare e apprendo subito.
Ilenia, babysitting Belvedere marittimo

Sono una ragazza di 20 anni studio servizio sociale all'università della Calabria. Mi piacciono molto i bambini e so prendermi cura di loro per le esperienze che ho avuto con i miei fratelli che ho accudito sin dai primi mesi. Ho fatto un anno di volontariato in un centro per bambini con disturbi psichici e so prendermi cura anche di loro. So cucinare e pulire. Posso aiutare i bambini nei compiti e ovviamente adoro farli ridere quindi giocare.
Anna, babysitting - 87022 Cetraro marina

Mi chiamo Anna, ho sempre amato stare con i bambini. Ho lavorato come babysitter a tempo pieno con una bimba di 2 anni per un anno e mezzo, accompagnandola in tutto. Svolgo privatamente anche lezioni di lingua e doposcuola a bambini di elementari, medie e ragazzi delle superiori e università.
Anna, prescuola Cetraro marina

Sono una persona molto paziente con i bimbi, mi piace giocare con loro e sono molto brava nel far svolgere loro i propri compiti per la scuola e attività ricreative. Sono capace di accudirli nei loro bisogni, come il mangiare, l'igiene personale e i vari svaghi e giochi, non mi tiro indietro se ci sono da fare faccende domestiche d'emergenza. Sono una persona molto seria e responsabile che cura molto e attentamente i bambini.
Maria Rosaria, baby sitter - 87020 Sangineto

Sono un genitore Cerco bambini da accudire di qualsiasi età

Salve sono una ragazza di 28 anni vivo a diamante...sto finendo gli studi universitari... ho avuto esperienze con i bambini...ho guardato i bambini alla colonia estiva, ho avuto che fare con una bambina di un anno . Essendo che non sono automunita preferisco trovare qualcuno che ha bisogno dentro diamante...sono disponibile anche per portare i bambini al mare, oppure per il pomeriggio ma anche di sera ...prima di chiamare mandate un messaggio perché se non conosco il numero non rispondo. Buon...
Speranza, baby sitter Tortora marina

Ciao, sono una ragazza di 24 anni mi piacciono i bambini , vivo in una famiglia numerosa della quale sono la prima , ho molti cugini e fratelli sono abituata a cambiare pannolini , giocare e guardare i bambini .. ho la patente b e ho il diploma magistrale .

Mi chiamo alessandro, sono un ragazzo di tortora, ho 20 anni. Mi piace stare con i bambini, farli giocare e divertire. Una mia cuginetta si può dire che è stata a casa mia sin da piccolina e si può dire che lho cresciuta anche io. Sono animatore dei bambini per i giochi. Sono un ragazzo socievole. Per il lavoro mi piacerebbe stare con bambini, farli giocare, divertire e poi quello che mi viene chiesto naturalmente con la massima serietà e impegno.

Mi piace stare con i bambini e giocare con loro non ho tantissima esperienza nel campo ma me la cavo abbastanza bene

Ho 20 anni e adoro i bambini, sono a disposizione per qualsiasi esigenza.

ciao mi chiamo federica ho 40 anni sono mamma di due ragazzi 12 e 19 sono una persona molto solare, seria, puntuale, in cerca di lavoro, sono disponibile per qualsiasi mansione quindi anche a dare una mano in casa per le pulizie domestiche, mi piace molto tenere in ordine la casa grazie a tutti x l'attenzione :)

Mi chiamo Lavinia. Ho 21 anni e sono alla prima esperienza da tata.

Sono una ragazza di 17 anni prossima alla maggiore età, ho avuto varie esperienze nella mia vita con neonati/bambini con diverse fasce d’età (5 mesi, 8 mesi, 2 anni, 6 anni). Sono molto propensa a questo tipo di lavoro poiché la mia passione sono i bambini.

Mi chiamo floriana , ho 18 anni e ho un ottima esperienza nel capo , pur non avendo attestati ho cresciuto molti componenti della mia famiglia e ho svolto 1 anno facendo la babysitter a casa di una famiglia di diamante. So cucinare , proporre attività innovative con lo scopo di far imparare i bambini giocando , so svolgere le faccende domestiche ne caso ce ne sia la necessità e non ho vincoli sugli orari .

Amo molto i bambini mi piace passare del tempo insieme, giocare divertirci e insegnargli cose nuove

Signora 40 enne Italiana seria e puntuale cerca lavoro con urgenza grazie

Me chiamo Emily tengo 31 anni amo Los bambini in Venezuela sono insegnante e tengo una figlia di 8 anni

Sono mamma sono Dolce Seria adoro stare con i Bambini parlo 2 Lingue italiano e tedesco

Salve sono una ragazza di 22 anni, sto cercando lavoro come babysitter mi piacciono i bambini, ho esperienza nel settore con un bambino da 1 a 3 anni e da 7 a 9 anni

Mi chiamo chiara ho 20 anni e sono di diamante provincia di Cosenza . Ho avuto già esperienza come baby setter spesso è volentieri d'estate . Guardavo due o tre bambini. Ho molta pazienza e mi piacciono un sacco i bimbi.

Sono una ragazza di 23 Anni che studia all universita', mi piacerebbe fare questa esperienza lavorativa , Anni fa Ho guardato una bambina con la sindrome di down. Sarei disposta a portare i vostri figli Al mare la mattina oppure il pomeriggio.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca