Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Cuccurano (61032) !

Pesaro E Urbino, le città principali

Babysitter Pesaro
Babysitter Fano
Babysitter Fermignano
Vivian, babysitting Cuccurano

Buonasera, sono una ragazza di 33 anni, laureata in Biotecnologie, presso l'università Carlo Bo' di Urbino. Lavoro come informatrice scientifica del farmaco e sono volontaria della Croce rossa. Ho già esperienza pregressa come baby-sitter con bambini di età compresa dai 6mesi ai 6 anni. Amo i bambini, stare in loro compagnia e aiutarli nei loro progressi; proprio per questo mi piace fare giochi interattivi che stimoli la loro curiosità e il loro intelletto. Disponibile a preparare merend...
Angelica, baby-sitter Cuccurano

Sono Ostetrica dal 2014 e nella mia vita ho sempre avuto contatto coi bambini, anche molto piccoli, sia nella professione che al di fuori. Sono in grado di relazionarmi coi neonati, coi bambini e coi ragazzi riuscendo a creare un rapporto di scambio, fiducia e, soprattutto, di parità e complicità, pur mantenedo il ruolo di riferimento di adulta. Sono disponibile principalmente mattina, pomeriggio e sera nei giorni infrasettimanali, il weekend generalmente no ma disponibile ad accordi presi...
Iman, baby-sitter Cuccurano

Piacere e benvenuti nel mio profilo :) Sono Iman, una ragazza di 20 anni, responsabile, sempre solare e sorridente, divertente e molto creativa. Sono di ritorno da una fantastica esperienza come ragazza alla pari in Inghilterra, dove ho avuto l'opportunità di vivere un anno straordinario con una famiglia inglese e di prendermi cura di un bambino che oggi considero il mio fratellino. Ho trovato una seconda Famiglia, una Casa e, ne sarò per sempre grata. Oltre a questa, ho altre esperienze con...
Cristina, babysitting - 61032 Cuccurano

Salve! Mi chiamo Cristina. Sono seria, amabile, e amo molto i bambini. Cerco un lavoro pomeridiano e nel weekend. Ho esperienza di un anno con un bambino di 3 anni. Vado d'accordo con i bambini. Posso dare una mano ai bambini a fare i compiti. Sono disposta a fare anche dei lavori domestici.
Anna, babysitter - 61032 Cuccurano

Anna quasi 18 anni a gennaio li compio, i bambini mi piacciono tanto al quanto so badare a loro avendo esperienza con le mie sorelle e bambine/i di Amiche di famiglia, so cucinare so fargli fare i compiti

Ciao sono una ragazza di 19 anni e frequento il liceo delle scienze umane. Ho avuto già delle esperienze con i bambini come animatrice ed educatrice ai centri estivi.

Studentesse liceale, affidabile e socievole . Ho avuto esperienza con i bambini di età dai 2 ai 6 anni sia in ambito familiare sia in ambito scolastico . Disponibile per il periodo estivo .

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Ultime referenze

Angelica, baby-sitter a Cuccurano

Angelica è stata la mia baby sitter quando il mio bimbo aveva 3 mesi e la mia bimba 4 anni e 3 mesi. Mi sono affidata a lei perché la sua dolcezza con i bambini è stata chiara da subito, anche se naturalmente lasciare un bimbo così piccolo non è facile lei è stata in grado di rasserenarmi. Sapeva che avevo bisogno di rassicurazioni e “aggiornamenti” mentre ero via, e me ne dava con grande cura. È molto competente nella cura del neonato, è una persona discreta ed educata, decisamente affidabile. Sono una mamma un po’ ansiosa e le ho fatto diverse raccomandazioni che ha accolto con dolcezza e rassicurazione, applicandole. Non è mai stata sfacciata, o impositiva, invadente o sfacciata. È perfettamente in grado di unire la sua professionalità alla sua grande umanità. Mi sento di raccomandarla perché per i miei figli ho bisogno del meglio e di essere serena. È una persona che stimo moltissimo e davvero questa mia raccomandazione la faccio col cuore in mano: Angelica è semplicemente la baby sitter ideale per chi ha necessità di uscire e vuole stare col cuore sereno.

Angelica, baby-sitter a Cuccurano

Angelica ha fatto da babysitter ai miei due figli, di 2 e 4 anni. E' stata molto attenta alle abitudini dei bimbi (lettura di libri, coccole, ora della nanna) ed è riuscita a creare, da subito, un legame di fiducia con loro, tanto che mio figlio grande si è voluto addormentare fra le sue braccia! E' solare, dolce e molto paziente, spiega il perché delle cose e non si arrende alle difficoltà in cui può incappare con dei bimbi all'ora della nanna. Non ha vincoli di orario, è flessibile e affidabile.

Angelica, baby-sitter a Cuccurano

Angelica è stata la babysitter di mio figlio quando aveva poco più di un anno.È una ragazza dolcissima, affidabile e sa quello che fa! Io e mio marito ci siamo subito fidati di lei che ci ha rassicurati e ci ha dimostrato di amare veramente questo lavoro.

Tata Cuccurano

Assistente all'infanzia Cuccurano

Genitori Cuccurano

Babysitting condiviso Cuccurano

Vicino a Cuccurano

Babysitter Lucrezia

Babysitter Bellocchi

Babysitter Calcinelli

Babysitter Fenile

Babysitter Cerasa