Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Castiglione D'Adda (26823) !

Lodi, le città principali

Babysitter Lodi
Babysitter Codogno
Babysitter Casalpusterlengo
Giulia, baby sitter Castiglione adda

Sono una donna matura, so dipingere, leggo storie, ho fatto pratica coi bambini nei laboratori teatrali per tanti anni a livello professionale. Mi piace cucinare. Ho fatto esperienza nell'anno passato come educatrice privata a sostegno dell'apprendimento scolastico a un bambino straniero. Credo che i bambini tutti abbiano bisogno di imparare a connettere le varie discipline e che l'aspetto e le attività creative insieme allo studio possano favorire la crescita. Il tempo dedicato a un bambi...
Valentina, baby-sitting Castiglione adda

Sono una ragazza di ventidue anni molto vogliosa di lavorare mi piacciono molto i bambini disponibile a portarli a scuola a prenderli a cambiarli a vestirli, fare da mangiare portarli al parco. Fare pulizie per la casa... Per il prezzo si stabilisce in base alla disponibilita economica della famiglia. Ho esperiEnza anche con bambini meno di un anno fino ai dieci disponibile anche fine settimana
Jessica, babysitter - 26823 Castiglione adda

Sono una ragazza di 22 anni, senza grilli per la testa e con molta voglia di lavorare. Mi reputo, inoltre una ragazza puntuale e affidabile. Ho avuto già molte esperienze con i bambini. Da queste esperienze ho imparato che è fondamentale capire le esigenze del bimbo e saper distinguere un capriccio da una vera necessità. Non sono una ragazza che sgrida, ma cerco sempre di trasmettere serenità e tranquillità con dolcezza e adeguata fermezza, riuscendo a stabilire un rapporti di simpatia rec...
Valentina, babysitting Castiglione adda

Ciao, Sono Valentina ho 23 anni e sono una studentessa universitaria, ho molti cugini e ho sempre fatto pratica con loro, ma per qualche anno ho fatto la baby sitter mentre studiavo con famiglie esterne alla mia famiglia. Sono una ragazza molto solare e socievole, giocherellona e amo molto i bambini. Sono disponibile solo part Time appunto per problemi di organizzazione scolastica. Abito a Castiglione d’Adda, sono automunita e per me non ci sarebbero problemi a muovermi con la macchina.
Romina, ragazza alla pari - 26823 Castiglione adda

sono una ragazza di 23 anni, ho frequento la scuola professionale l. Einaudi nei servizi-socio sanitari di lodi. sono molto paziente, calma e determinata, sono disponibile di lavorare anche come domestica, ripetizioni e aiuto compiti. A breve frequenterò un corso professionalizzante OSS, le lezioni si terranno di sera a Lodi.
Luciana, baby sitter Castiglione adda

Mi chiamo Luciana, e sono una laureanda in giurisprudenza, e nel tempo libero mi dedico alla piccola peste di mio fratellino di 12 anni. Sono una ragazza di 24 anni, sempre sorridente, allegra e molto socievole, e soprattutto adoro i bambini; un loro sorriso penso possa rallegrare la giornata a qualunque essere umano.

intelligente divertente responsabile educata

Ciao! Sono Khushi e sono una studentessa. Sto studiando lingue, infatti ne parlo ben 6! Posso aiutare i bambini sia con i compiti che studio di una materia specifica, ripetizioni. Non sono una babysitter certificata, ho esperienza con piccoli cugini e amici di famiglia. Mi fa piacere stare con i piccoli e so anche cucinare ! Sono una persona responsabile e amichevole. Non posso offrire babysitting a tempo pieno perché sono leggermente limitata dal mio corso di studio, posso accettar...

Ciao a tutti/e, mi chiamo Nicole, ho 20 anni, sono una studentessa universitaria di scienze dell'educazione, abito a Castiglione d'Adda e cerco un lavoro proprio nel mio paese. Ho un diploma di educatrice socio-sanitaria, quindi ho avuto la possibilità di lavorare per un periodo all'asilo nido e alla scuola materna. Inoltre ho esperienza di babysitting con fratelli e cugini. Amo molto i bambini e lavorare con loro.

Ciao sono Veronika Adoro i bambini e vorrei fare la baby sitter ho già avuto esperienza sia con i miei fratelli che con altre famiglie!

Ho un diploma di tecnico dei servizi sociali e una conseguente esperienza appresa durante gli anni scolastici negli asilo nido. Successivamente ho fatto qualche supplenza, su chiamata, sempre con bambini da 0 a 3 anni. Sono disponibile ad occuparmi di bambini di qualsiasi età, nei week-end, sabato e domenica, mattina e pomeriggio e occasionalmente anche la sera.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca