La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Stefania, baby-sitting a Cavacurta

Sono una mamma il cui bambino durante la giornata va all’asilo, sono desiderosa di aiutare qualche altra famiglia nella cura del loro bambino/a negli orari diurni. Sono pulita, ordinata, autonoma, mi piace molto musica, sono appassionata di arte e libri. Penso che un bimbo che legge, sarà un adulto che pensa, perciò amo far avvicinare alla lettura bimbi anche molto piccoli. Mi posso spostare facilmente con l’auto anche per piccole commissioni, spesa o altro. Per esigenze specifiche o particolari contattami e potremo organizzarci parlandone direttamente.

Per consultare le disponibilità di Stefania, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
10,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

Mi ritengo una persona responsabile e con esperienza nell’educazione dei bambini. La tariffa oraria che propongo è equa e leggermente trattabile.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienza da genitore: ho educato i miei propri figli.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
💬Lingue parlate
Francese (principiante)
Inglese (letto, scritto, parlato)
Spagnolo (principiante)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Stefania
Babysitter
Cavacurta
Contatta