Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Casella D'Asolo (31011) !

Treviso, le città principali

Babysitter Treviso
Babysitter Conegliano
Babysitter Montebelluna

Ciao, mi chiamo Claudia e ho 21 anni. Vorrei fare la babysitter per riuscire a guadagnare qualcosa, nel mentre studio all’universitá ma non frequento. Sono automunita. Amo stare a contatto con i bambini e prendermi cura di loro.

Sono Cesarina mi piace prendermi cura dei bambini (anche piccolini, senza però che questi siano stressati non vedendo i genitori presenti) . Non posso in questo momento avere un impegno fisso per questo mi rendo disponibile dare servizio alla sera, nei we, o qualche giorno nei momenti di necessità... Sono disponibile per un incontro conoscitivo con i genitori e soprattutto con i bambini che devono essere contenti e si devono fidare di stare me anche se per poco tempo e saltuariamente. Porto ...
Barbara, babysitting occasionale Casella asolo

Sono una ragazza solare e mi piace stare coi bambini. Ho già avuto esperienze di babysitting e di animatrice con bambini al grest del mio paese. Al momento sto frequentando l'università. Sono una ragazza seria, contattatemi.
Madalina Gabriela, baby sitter Casella asolo

Ho 17 anni, sono al terzo anno di superiori. Frequento l'istituto tecnico per ragioni Martini di Castelfranco Veneto e intendo andare all'università. Ho esperienza di babysitter in famiglia con i miei due cuginetti rispettivamente di 5 mesi e 4 anni e mio fratello di 3 anni. Ho avuto un'unica esperienza extrafamigliare con un bimbo di 3 anni in occasione del matrimonio dei suoi genitori. Ho ottimi risultati scolastici quindi potrei benissimo aiutare nello studio e nello svolgimento dei com...
Giorgia, prescuola - 31011 Casella asolo

Ho 19 anni e sono una studentessa del serale alberghiero a Castelfranco Veneto. Amo i bambini e in più occasioni ho fatto da baby sitter a cugini e figli di amici.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca