Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Casella D'Asolo (31011) !

Treviso, le città principali

Tata Treviso
Tata Conegliano
Tata Montebelluna
Monica, balia domicilio Casella asolo

Signora italiana prossima alla separazione, con tre figli ormai grandi, vorrebbe rendersi ancora utile ed occuparsi di bambini. Auto munita, semplice e solare. Il nome jacopo lapo che trovi è la registrazione di mio figlio e non riesco a modificarlo, mi spiace. Io sono Monica 😊
Arieta, tata domicilio - 31011 Casella asolo

Salve mi chiamo Arieta, sono una giovane ragazza in cerca di un lavoro che le permetta di non tralasciare lo studio. Ho pensato che il lavoro da babysitter sia quello più adatto a me, dato che ho molta esperienza con i bambini e adoro passare del tempo con loro in quanto mi ricordano momenti della mia infanzia, mettendomi tranquilla e serenità. Ho svolto da babysitter in primis ai miei fratelli più piccoli e anche per diversi miei vicini di casa occupandomi di bambini dai 6 mesi fino ai 9...
Debora, babysitting Casella asolo

Buongiorno! Sono Debora, abito a Fonte (31010) e sono una studentessa di 19 anni. Cerco un posto come babysitter. Sono una ragazza solare e affidabile. Ho svolto un'esperienza di tirocinio presso un asilo nido. Sono disponibile anche per piccole faccende domestiche. Vorrei occuparmi di bambini dai 10 mesi a 8 anni.

Ciao! Sono una babysitter molto simpatica e mi piaciono i bambini , me adoro tantissimo, e posso fare tutta la mia forza per renderle felice. Se state cercando una babysitter , allora siete nel posto justo. Spero che avete letto i miei condizioni di lavoro e le piacivate, Anzi tutto ho dei clienti che mi vogliono bene e che si fidano di me perché sanno bene con chi stanno i loro bambini. I bambini sono per me un tesoro allora mi ne occupo di loro con cura e gioia. Cardiali saluti!
Nadia, balia  Casella asolo

Sono Beatrice, ho 21 anni e amo stare con i bambini. Sono una ragazza solare e sopratutto responsabile.. Faccio babysitter da più di 4 anni con bambini di età da appena nati fino all’età di 9 anni.. Aiuto nelle faccende domestiche…

Hai bisogno di un aiuto per i tuoi bambini? Signora referenziata si offre come babysitter. Ottima capacità di intrattenimento, gioco, attività manuale e laboratoriale e soprattutto responsabilità nella custodia.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca