Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Villa D'Asolo (31011) !

Treviso, le città principali

Babysitter Treviso
Babysitter Conegliano
Babysitter Montebelluna
Ciprian, baby-sitter - 31011 Villa asolo

Mi chiamo Cipriani, sono una persona solare, aperta e molto volenterosa.Le mattine mi offro come giardiniere, servizio e commissioni per anziani, , dogsitter.Sono paziente , responsabile e affidabile.non esitare di contattarmi.
Mirco, babysitter - 38100 Trento

Ciao sono Mirco, sono un ragazzo di 24 anni che vive ad Asolo (TV). Ho concluso i miei studi universitari presso la Scuola di Psicologia a Padova (Laurea in Scienze e Tecniche e Psicologiche e Laurea in Psicologia Sociale, del Lavoro e della Comunicazione). Inizierò a breve attività di tirocinio formativo post-laurea presso una comunità di ragazzi con sindrome di autismo. Ho avuto la possibilità di lavorare con ragazzi della scuola primaria e secondaria di primo grado grazie alle esperienz...

Sono Marta, studentessa del primo anno del corso di infermieristica. Cerco babysitting per il weekend. Ho avuto esperienza nei centri estivi e ho fatto stage in un asilo nido. Con i bambini posso andare a fare passeggiate, giocare insieme a loro aiutarli a fare i compiti.

Sono Anna una ragazza di 20 anni diplomata abito ad Asolo e sono in cerca di lavoro come babysitter, sono automunita. Amo i bambini, sono molto responsabile e paziente, mi piace giocare con loro, ma anche aiutarli nello svolgimento dei compiti.

Ciao, sono Erika ho 18 anni e sto cercando un lavoro da babysitter. Ho già avuto numerose esperienze in passato tra cui grest e volontariato all'asilo oltre a esperienze familiari con bambini d'età compresa tra i 3 e i 10 anni. sono disponibile particolarmente per aiutocompiti per bambini delle elementari e medie.

Sono una ragazza che cerca lavoro per aiutare la sua famiglia

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca