La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Ci sono poche inserzioni attive a Carpignano. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Zaira, baby sitter a Fontanarosa

Sono una studentessa universitaria, sono alla prima esperienza ma con tanta voglia di imparare!

Sono Nunzia, ho 49 anni e ho cresciuto le mie due figlie che ormai sono grandi. Adoro i bambini e mi piacerebbe trovare un lavoro in cui possa prendermene cura. Sono automunita e so cucinare.

Ines, babysitting occasionale a Gesualdo

Ciao, mi chiamo Ines ho 20 anni e sono una studentessa universitaria. Sono una ragazza gentile, solare, calma, premurosa e amo i bambini. So cucinare e aiutare con i compiti. Se state cercando una babysitter e volete saperne di più di me non esitate a contattarmi!

Rossella, baby-sitting a Frigento

Mi chiamo Rossella ho 27 anni. Sono una ragazza molto dolce e i bambini mi adorano. Sono molto puntuale e flessibile, adoro creare giochi e intrattenimenti per i bambini

Martina, baby-sitter - 83040 Frigento

Ho 24 anni, esperienza in campo di baby sitter!!

Carmen, prescuola - 83055 Sturno

Sono Carmen ho 17 anni, sono una studentessa e frequento il liceo delle scienze umane, dove si studia anche l’educazione e la formazione dei bambini. Sono disponibile tutti i pomeriggi dal lunedì al sabato e la domenica tutta la giornata. Anche se sono molto giovane avendo una sorellina di 7 anni ho fatto molta pratica, cioè: educare, insegnare, giocare, fare i compiti, cucinare, faccende domestiche, bagnetti... Insomma tutto quello di cui necessita un bambino.

Clara, prescuola - 83055 Sturno

Sono une mamma amorosa, gentille à sempre presente, adesso figli grandi, o tempo per occuparmi d'altri bambini come se fosseno i miei

Ilaria, babysitting occasionale a Sant'angelo all'esca

Sono una ragazza molto disponibile che ha molta cura dei bambini come se fossero miei figli. Premurosa ed attenta ad ogni loro bisogno.

Avellino, le città principali

Altri annunci

Vicino a Carpignano