Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Canavaccio (61029) !

Pesaro E Urbino, le città principali

Babysitter Pesaro
Babysitter Fano
Babysitter Fermignano
Giada, prescuola Canavaccio

Sono una ragazza di 24 anni, mi chiamo Giada e sono nata a Urbino il 22 maggio 1995. Mi sono laureata in lettere moderne e ora sto completando il mio percorso di studi in Storia antica e medievale. Cerco un impiego che mi dia la possibilità di mantenermi (almeno in parte) e contemporaneamente anche di terminare l'università. Ho lavorato per diversi anni con bambini di ogni età, ho svolto l'attività di animatrice in campeggi e gruppi estivi, oltre ad aver io stessa partecipato a questo tipo di...
Serena, babysitting occasionale Canavaccio

Ciao a tutti. Sono Serena, una studentessa universitaria in Lingue aziendali ed abito nei pressi di Urbino. Provengo da una famiglia numerosa piena di cugini e fratelli più piccoli di cui mi sono sempre occupata. Sono infatti la sorella maggiore di due fratelli minori. Negli ultimi anni ho avuto diverse esperienze con bambini di diverse età assistendoli e aiutandoli nei compiti in tutte le materie scolastiche, dalle elementari alle superiori. Amo infatti stare a contatto con i bambini sopratt...
Yama, ragazza alla pari Canavaccio

Mi chiamo Yama, sono una ragazza molto dinamica. Mi piace stare molto a contatto con i bambini. Ho frequentato il liceo pedagogico e ho avuto la possibilità di lavorare con i bambini della scuola nido e con quelli dell'infanzia. Cerco sia un babysitting part-time che uno full-tim.

Sono Giulia, una ragazza di 19 anni, diplomata al liceo delle scienze umane. Mi piace lavorare e aiutare i bambini, ho già avuto esperienze lavorando a stretto contatto con loro. Il mio indirizzo di studi mi ha permesso di svolgere dei tirocini anche nelle scuole elementari e asili nido. Oltre a far divertire i bambini sono in grado anche di aiutarli con i compiti.

Mi chiamo Elena, ho 24 anni e sto cercando un lavoro come baby sitter, oltre a studiare all'università. Ho esperienza nel settore perché ho fratelli piccoli e perché ogni estate faccio l'animatrice in un campo estivo per bambini. Sono una ragazza seria e responsabile.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca