Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Canavaccio (61029)

Pesaro E Urbino, le città principali

Genitori Pesaro
Genitori Fano
Genitori Fermignano

il 20/03/24 : Ciao cerco una babysitter occasionale per mio figlio di 10 anni che possa aiutarlo anche a fare i compiti. Occorre essere automunita, abitiamo a Canavaccio. Grazie!

il 20/12/23 : Siamo alla ricerca di una persona affidabile creativa e amorevole che si prenda cura di nostro figlio nei giorni in cui siamo impegnati.svolgendo attività educative e creative all' aperto e presso la nostra abitazione.

il 03/02/21 : Cerco una babysitter che possa andare a prendere mio figlio al nido e occuparsi di lui per un oretta al giorno

il 20/04/20 : al momento per un 2 o 3 ore al mattino da maggio dal lun al ven . 8, 30 - 15

il 26/12/18 : Ciao Ho un bimbo di 5 anni e sto cercando una babysitter per il giovedì pomeriggio e il sabato mattina principalmente, oltre alle vacanze e/o ulteriori occorrenze occasionali. Preferisco al momento qualcuna con esperienze psico-pedagogiche per aiutarmi con il bambino in questa delicata fase di passaggio dalla scuola dell'infanzia a quella primaria. In particolare mi riferisco ad esperienze maturate presso la scuola dell'infanzia con i bambini di questa età in modo che sappia proporgli giochi...

il 22/04/18 : Ciao Ho un bambino di 4 anni. Cerco una babysitter per il periodo fine aprile-maggio-giugno. Generalmente ho bisogno nel pomeriggio e/o durante il week end, occasionalmente al mattino. I giorni possono variare, non è un impegno fisso. Se sei libera contattami!

il 13/09/17 : Ciao Abito a Canavaccio e sto cercando una babysitter che mi aiuti a gestire gli imprevisti con mio figlio di quasi 4 anni (weekend, mattine in cui non è all'asilo, vacanze di natale, etc). Se sei disponibile e puoi renderti disponibile anche all'ultimo momento, contattami! Cerco una persona che sappia coinvolgerlo e giocare con lui proprio come se fosse una bambina, che lo faccia divertire, ma che sia, al tempo stesso, affidabile e responsabile.

il 11/12/16 : Ho un bambino di 3 anni. Cerco una babysitter per tutti i giovedì pomeriggio, e per i w-e, il sabato, mattina e pomeriggio, e la domenica mezza giornata. La preferisco con esperienza in modo che sappia coinvolgere il bambino in giochi ed attività sempre diverse. Vi aspetto!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca