Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Borgo San Siro (27020) !

Pavia, le città principali

Babysitter Pavia
Babysitter Vigevano
Babysitter Voghera
Gaia, babysitting Borgo san siro

Sono Gaia, a giugno compio 18 anni, seguo dei corsi serali e ho da sempre la passione per i bambini, soprattutto in età prescolare. Ho seguito mio fratello, di 4 anni più piccolo di me, la mia cuginetta, e a livello lavorativo, Martin e Nicole entrambi di 4 anni. Amo stare con i bambini, farli giocare, portarli ai giardinetti e prendermi cura di loro. Sono disponibile tutti i giorni dal lunedì al venerdì, saltuariamente anche al sabato dalla mattina al pomeriggio.
Pamela, prescuola - 27020 Borgo san siro

Buongiorno a tutti, sono una zia di 2 fantastici bambini di 4anni e 15mesi. Mi occupo saltuariamente di loro, ma ho prestato servizio regolare (3 pomeriggi a settimana + una sera) come baby sitter durante gli studi a 2 fratellini di 4 ed i 12 anni. Sono affidabile e cerco sempre di instaurare un rapporto col bambino basato sulla sua personalità. Mi piace stimolare la creatività dei bambini con lavoretti manuali e ove possibile giochi all'aria aperta.
Angelica, babysitting Borgo san siro

Sono una ragazza di 20anni, ho cresciuto i miei 2 fratellini di 7 e 10 anni!

Ciao a tutti! Mi chiamo Lavinia e ho 22 anni. Cerco lavoro come babysitter in quanto sto frequentando un corso che mi impegna troppo per un lavoro full time. Ho esperienza con bambini dai 2 a 9/10 anni.

Madre di 4 figli, dai 7 ai 19 anni, maturità artistica e molti titoli supplementari. Un'esperienza ventennale in campo riabilitativo e assistenziale. Offro cura e passione materna, con uno spirito creativo e musicale.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca