Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Borgo San Siro (27020) !

Pavia, le città principali

Tata Pavia
Tata Vigevano
Tata Voghera
Katiuska Priscilla, balia domicilio - 27020 Borgo san siro

Sono una ragazza molto solare, adoro i bambini di fatto ho aiutato tutti i miei cugini con i loro bambini dal primo giorno fino ad ora che sono ormai diventati grandi inoltre sono anche mamma di una bellissima bambina di quasi 2 anni.
Rita, tata - 27020 Borgo san siro

Mi chiamo Rita, ho 46 anni. Ho cresciuto 3 figlie e accudito parecchi nipoti. Ho inoltre esperienza pruriennale come babysitter e donne delle pulizie. Posso aiutare con le faccende di casa e persino con i compiti. So organizzare giochi e vari intrattenimenti. Per info contattatemi.

Buongiorno mi chiamo grazia sono una persona precisa e una gran lavoratrice sempre sorridente e allegra ma quando ci vuole so essere anche di polso ovviamente con i giusti modi e dolcezza

Ciao, mi chiamo Sirbéli Rosa, ho 60 anni e adoro prendermi cura dei bambini. Cerco lavoro nelle case che posso contribuire e aiutare con la cura e lo sviluppo dei bambini. Sono brasiliana ma vivo in Italia da quasi 5 anni. Ho 5 nipoti e quello che mi piace fare di più è prendermi cura di loro. Qui in Italia ho già lavorato per famiglie che possono dare referenze sul mio lavoro. Sono disponibile. Grazie. Cordiali saluti.

Mi chiamo Alessia, ho 27 anni, ho esperienza come animatrice e baby sitter! Ho avuto la fortuna di stare con bimbi di tutte le età, ho sempre fatto questo "lavoro" con dedizione e passione.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca