Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Travaco' Siccomario (27020) !

Pavia, le città principali

Babysitter Pavia
Babysitter Vigevano
Babysitter Voghera
Ilaria, babysitting - 27020 Travaco' siccomario

Ciao sono Ilaria! Ho 21 anni, Sono una studentessa presso l'università di Pavia e sono interessata a lavorare per pesare meno sui miei genitori e nel frattempo portare avanti gli studi. Ho scelto di iscrivermi a questo sito per fare la baby sitter perché mi piace molto relazionarmi con i bambini e ho esperienza sin da quando ho 16 anni, come baby sitter con un bambino ma anche come assistente in un campo estivo per bambini dai 5 ai 12 anni. Sono una ragazza dolce e premurosa. Automunita e con...
Giulia, babysitter Travaco' siccomario

Buongiorno, sono Giulia, ho 21 e sono una studentessa universitaria. Da sempre mi sono occupata di mia cugina più piccola (ora ha dieci anni) e da quando è nata mia nipote l'anno scorso, mi occupo anche di lei. sono una ragazza paziente, dolce, socievole e creativa. mi piace molto leggere, cantare e ballare, sono di ottima compagnia. inoltre, faccio anche ripetizioni di lingua ai ragazzi del liceo ma, se fosse necessario, potrei fare anche ripetizioni per i bambini di elementari e scuola media.
Giorgia, baby sitter Travaco' siccomario

Salve mi chiamo Giorgia e ho 19 anni Sto studiando come parrucchiera presso l accademia diadema academy a Milano e per occupare il mio tempo vorrei rendermi utile in qualcosa Io li amo i bimbi... ho cresciuto mia sorella più piccola e mi sono sempre occupata delle mie cugine spagnole piccole quando i miei zii lavoravano e amavo farlo, ridevo e scherzavo come se tornassi bimba anche io Ma allo stesso tempo sono Responsabile, Cerco sempre di evitare ogni problema ma se dovesse saltar fuor...
Carolina, baby-sitter Travaco' siccomario

Buongiorno, mi chiamo Carolina, ho 21 e sono una studentessa della facoltà di Economia a Pavia. Grazie al diploma del liceo linguistico e ai diversi viaggi-studio all'estero parlo fluentemente l'inglese, il francese e lo spagnolo. Sono una ragazza molto seria, affidabile, dolce e sempre col sorriso. Sono queste le qualità che mi permettono di entrare in sintonia con i bambini dando loro la possibilità di avere un nuovo punto di riferimento e qualcuno con cui giocare. Sono disponibile a la...
Tommaso, babysitting Travaco' siccomario

Sono un ragazzo di 20 anni con diploma da perito chimico e intenzionato a svolgere l'università a pavia. Ho avuto molta esperienza con i bambini grazie alla formazione in centri estivi e grest (oratorio), ho un brevetto da assistente bagnanti e ho avuto modo di lavorare presso una piscina comunale per l'estate 2016. Sono in grado di offrire aiuto e sostegno nei compiti scolastici nelle materie scientifiche e umanistiche, suono pianoforte e chitarra e sono disposto anche a offrire lezioni mus...
Giulia Costanza, baby-sitting - 27020 Travaco' siccomario

Buongiorno, mi chiamo Giulia. Ho 23 anni e frequento la laurea magistrale in architettura. Sono una persona solare, simpatica ed efficiente con tanta voglia di fare. Ho già esperienza come babysitter e inoltre grazie agli anni di scout e ai grest frequentati da animatrice ho imparato a giocare e prendermi cura di gruppi numerosi di bambini e ragazzi imparando a intrattenere i giovani con attività o giochi. Inoltre aiutare a svolgere i compiti di qualsiasi materia non è un problema. Grazie ...
Karla, baby-sitter Travaco' siccomario

Cerco delle ore da fare durante la giornata e sono sempre disponibile
Eliana, babysitting - 27020 Travaco' siccomario

Ciao! Mi chiamo Eliana, ho 20 anni e studio economia in inglese all’università. Ho due sorelle più piccole che ho sempre accudito con piacere. Amo stare con i bambini e farli divertire. Sono un po’ tuttofare, cucino, lavo ma soprattutto faccio divertire i bimbi! Ho fatto l’animatrice in diversi oratori da quando ho 13 anni, sicuramente so come intrattenere bambini di tutte le età.
Ilaria, babysitting - 27020 Travaco' siccomario

Mi chiamo Ilaria, abito a Travacò Siccomario e ho 20 anni. Ho fatto diversi stage nelle scuole materne con bambini dai 3 ai 6 anni.
Ilaria, ragazza alla pari - 27020 Travaco' siccomario

Ciao, mi chiamo Ilaria, ho 21 anni e vivo a Travacò Siccomario, un paesino a pochi km da Pavia. Sono una ragazza seria, affidabile, che si impegna in ogni cosa che fa e cerca di metterci tutto l'impegno possibile. Ho fatto una scuola professionale che mi ha portato a fare stage con bambini di diverse età, quindi saprei già come comportarmi.
Francesca, prescuola Travaco' siccomario

Ciao a tutti! sono Francesca e ho 21 anni. Frequento l’università a Pavia nella facoltà di psicologia e ho esperienza come educatrice alla scuola primaria di Travacò, quindi ho a che fare quotidianamente con bambini dai 6 ai 10 anni. Inoltre ho fatto anche sostituzioni all’asilo, occupandomi anche di bambini con bisogni speciali. Adoro i bambini e passare il tempo insieme a loro, non esitate a contattarmi per avere delle informazioni in più
Valentina, babysitting - 27020 Travaco' siccomario

Sono una ragazza di 23 anni, laureata in Terapia della neuropsicomotricità dell’età evolutiva. Ho esperienza con bambini di tutte le età grazie al tirocinio professionale, agli stage negli asili, al volontariato e ad alcune esperienze come babysitter. Offro lavoro come babysitter e aiuto compiti.
Cristina, babysitter Travaco' siccomario

Buongiorno, mi chiamo Cristina , sono laureata in pittura all’accademia di Brera e sono un’incisore presso me stessa. Mi piacciono i bambini, ho tre nipotini meravigliosi e appena ho un po’ di tempo libero preferisco passarlo con loro, giocando e divertendomi con loro. Mi reputo una ragazza affidabile e con la testa sulle spalle. Disponibile per un colloquio e automunita.

Buongiorno mi chiamo Stefania ho 23 anni e cerco dei bambini da accudire nelle ore libere e al sabato e alla domenica. Ho un esperienza professionale di 4 anni e al momento sto lavorando come baby sitter part time.

Buon giorno, sono una ragazza di quasi 19 anni, con tanta voglia di lavorare, mi piacciono molto i bambini e verrei dare una mano a chi ne ha bisogno. Sono automunita, sarei disponibile anche di sera e nei week end.

Mi chiamo Ornella , abito a Travacò Siccomario, a 6 km da Pavia.

Buongiorno, mi chiamo Gessica, sono una donna di 42 anni. Negli anni passati ho accudito vari bambini (sia femmine che maschi)

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca