Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Travaco' Siccomario (27020) !

Pavia, le città principali

Assistente all'infanzia Pavia
Assistente all'infanzia Vigevano
Assistente all'infanzia Voghera
Juliana, assistente all'infanzia Travaco' siccomario

Salve! Mi chiamo Juliana e sono brasiliana. Sono in Italia per avere familiari nel paese e diventare cittadina qui. So molto poco dell'italiano, ma lo capisco bene. Sto cercando un lavoro come baby sitter perché mi piacciono i bambini e ho esperienza con i bambini di famiglia. Sono disponibile e dedicata. Sono disposta ad aiutare nel miglior modo possibile. Sono in una città vicino a pavia. Grazie per la vostra attenzione.

Buongiorno Care Mamme, mi chiamo Maria , sono italiana e da molti anni lavoro con i bimbi. Ho incominciato a lavorare come educatrice , pre e post scuola , presso le scuole primarie a Pavia , non avendo un occupazione fissa, ho avuto la possibilità di conoscere sempre più mamme, e da lì ho iniziato a lavorare presso privati, occupandomi di portare i bimbi , presso le piscine , in particolare al Campus, o al parco del Castello. Alcuni anni dopo ho conosciuto una famiglia che avevano una ...
Valentina, assistente all'infanzia - 27020 Travaco' siccomario

Ciao sono Valentina ho 25 anni e copro il ruolo di educatrice da 6 anni, con bambini che frequentano l'asilo nido, scuola materna, scuola primaria e secondaria. Ho esperienza anche con bambini con bisogni speciali.

Salve , donna di 48 con due figlie grandi , esperienze nella educazione e crescita dai bambini , attestato di infanzia per i bambini diversamente abili, , disposta nel cucinare e aiuto domestico , auto munita distinti saluti.

Mi chiamo Liliana ho 50 anni ho esperienza con bambini da 0 a 1 anno. Ho avuto anche esperienza con i miei 4 nipoti.le attività che offro sono i travasi. I giochi si possono inventare. Preferisco fare baby sitter a bambini da 0 a 4 anni. Amo e mi piaccio molto i bambini e mi piace prendermi cura di loro. Sono disponibile da subito.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca