Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Stradella (27049) !

Pavia, le città principali

Assistente all'infanzia Pavia
Assistente all'infanzia Vigevano
Assistente all'infanzia Voghera
Desiree, assistente all'infanzia Stradella

Mi chiamo Desirée , ho 32 anni , vivo da sola a Stradella, ho sempre lavorato nel settore alberghiero ma ho avuto anche a fare per molti anni ad accudire bambini, non sono automunita ma posso spostarmi con i mezzi in provincia di Pavia senza alcun problema .. ho accudito dai neonati ai bambini fino ai 10 anni , cucino e aiuto a fare compiti ..per qualsiasi altra informazione preferisco presentarmi di persona . :)
Roberta, assistente all'infanzia - 27049 Stradella

Ciao, mi chiamo Roberta e sono un'educatrice professionale (con laurea) esperta nella prima infanzia. Ho lavorato in diverse strutture per l'infanzia, gestito un servizio mio e prima ancora ho prestato servizio come tata. Ovviamente ho frequentato il corso per la disostruzione pediatrica. Una mamma che decide di affidarsi ad una tata come me troverà una figura allegra, professionale e discreta. Alterno attività divertenti e stimolti a quelle più rilassanti, proprio come al nido. Mi piace...
Barbara, assistente all'infanzia qualificata Stradella

Salve, mi chiamo Barbara ed ho 39 anni. Sono domiciliata a Silvano Pietra. Sono stata formatrice di materie teoriche. Mi piace occuparmi dei bambini. Sono responsabile, seria, dinamica .
Daniela, assistente all'infanzia Stradella

Salve sono una ragazza di 26 anni italiana e SerIa e paziente e con esperienza con i bambini

Buongiorno, Sono Sara , sono Laureata in Scienze dell'Educazione, indirizzo nido e comunità infantili, presso l' Università degli Studi di Torino. Mi sono trasferita da poco a Stradella (PV) per questo motivo sono alla ricerca di un nuovo lavoro . Infatti ho dovuto interrompere il precedente rapporto lavorativo a fine giugno 2016. Sono stata assunta a tempo indeterminato presso un asilo nido privato in zona limitrofa a Torino. Lavoro da più di due anni con bambini di età compres...

Sono una ragazza dinamica, amante dei bambini e di tutto quello che riguarda essi , sono disponibile da lunedì a venerdì in qualsiasi orario, sono automunita .

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca