Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Borgo Podgora (04010) !

Latina, le città principali

Babysitter Latina
Babysitter Aprilia
Babysitter Terracina
Maddalena, babysitting - 04010 Borgo podgora

Salve, sono Maddalena , una ragazza che ama stare con i bambini. Proprio per questo motivo, considero tale lavoro come un' occupazione molto seria. La mia esperienza pregressa è con i miei cugini, con i quali ho trascorso molto tempo: ad esempio, aiutavo loro a vestirsi e a mangiare e, una volta cresciuti, anche a fare i compiti. Ovviamente, i momenti ludici erano sempre presenti (letture di favole, disegno, pasta modellabile, mattoncini lego, mimo etc.) perché una delle qualità principali d...
Alessia, prescuola - 04010 Borgo podgora

Ciao, mi chiamo Alessia e ho 23 anni. Mi sono diplomata presso il liceo delle scienze umane e ora lavoro in un asilo nido/materna; stando così a contatto con i bambini tutto il giorno. Mi definisco una ragazza tranquilla, solare, affidabile, paziente e educata. Lavorare con i bambini ha portato nella mia vita una ventata di aria fresca, ha modificato il mio carattere e mi ha fatta crescere. Sono disponibile nel pomeriggio e nei weekend se necessario.
Emanuela, prescuola Borgo podgora

Mi chiamo Emanuela, ho 22 anni e sono di Latina. Sono una ragazza solare, energica e sempre sorridente. Ho esperienza con i bambini, dai più piccoli ai più grandi, poiché ho accudito mia nipote e i figli dei miei vicini quando erano piccoli. So intrattenere i vostri pargoli con tanti giochi e balli, posso aiutarli a svolgere i loro compiti e, se necessario, anche preparargli da mangiare. Esperienza anche con i neonati, so cambiare i pannolini, preparargli le loro pappe, biberon, farli add...
Valentina, babysitter - 04010 Borgo podgora

Sono una ragazza che ha sempre amato i bambini , da 4 anni frequento il liceo umanistico e con l’alternanza scuola-lavoro ho avuto l’opportunità di passare molto tempo con loro.
Eleonora, baby sitter Borgo podgora

Salve, sono una ragazza di 19 anni in cerca di un lavoretto estivo per mantenermi. Ho molta padronanza con i bambini poiché ho lavorato come animatrice un paio di volte e ho avuto esperienza nella mia famiglia essendo la più grande dei fratelli e dei cugini, quindi li ho quasi cresciuti io. Per qualsiasi informazione o esigenza sono disponibilissima.

Salve, mi chiamo Silvia, ho 24 anni e adoro i bambini. Mi sono diplomata presso il liceo delle Scienze umane. Ho avuto esperienza come animatrice nelle colonie con i bambini, nei parchi giochi ed infine come come babysitter. Sarei disponibile anche nei weekend e in serata, anche in settimana!

Salve sono Ilaria, ho 20 anni e una grande passione per i bambini. Ho avuto e ho ancora esperienze a contatto con loro, sono proprio questi piccoli grandi tesori che rendono felici le mie giornate. Precedenti referenze mi definiscono una ragazza semplice e con buone capacitá empatiche. Avendo impegni lavorativi che mi occupano le mattine dal lunedi al venerdi, cerco piú che altro un babysitting da svolgere nel pomeriggio. Grazie mille :)

Salve sono una studentessa di Infermieristica di 20 anni che adora giocare e accudire i bambini. Disponibile solo di mattina durante la settimana, fino a tardo pomeriggio il sabato e la domenica.

Sono Barbara ho 19 anni. Sono una babysitter molto simpatica e mi piacciono i bambini. So raccontare favole per bambini. So far divertire e tutti i bambini mi amano.

Ho 17 anni e mi piacerebbe fare la babysitter nel tempo libero poiché mi piacciono i bambini, amo aiutarli con i compiti, ecc… Non ho mai fatto la babysitter come lavoro però molte volte mi è capitato di stare con bambini di tante età diverse per molte ore, trovandomi ovviamente bene.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca