Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Borgo Montello (04100) !

Latina, le città principali

Babysitter Latina
Babysitter Aprilia
Babysitter Terracina
Federica, prescuola Borgo montello

Ciao! Sono Federica, una giovane ragazza di Latina, in cerca di lavoro come babysitter per i mesi giugno, luglio ed agosto 2017. Sono una ragazza dal carattere paziente e pacifico, ordinata ed organizzata, ed anche fantasiosa, con i vostri bambini potrei svolgere molte attività, come scrivere, disegnare, colorare, leggere, dipingere, giochi da tavola, puzzle ed anche giochi all'aria aperta. Sono disponibile anche per aiutare i vostri figli nei compiti (scuole elementari e medie), per cu...
Sara, prescuola Borgo montello

Ciao! Mi chiamo Sara, sono una studentessa di lingue orientali alla Sapienza di Roma, alla ricerca di prime esperienze! Sono una ragazza molto attiva, responsabile e ordinata, attenta e penso e spero divertente con i bambini! :)
Noemi, babysitter Borgo montello

Mi chiamo Noemi, ho 19 anni. In questo campo ho fatto esperienza grazie a figli di cugini, amici, e vicini, stare a stretto contatto con i bambini risulterà sicuramente più come un immenso piacere invece che un lavoro. Disponibilità per aiuto compiti, pulizie e per chi fosse interessato lezioni di spagnolo. Positività, creatività e sorrisi non mancheranno.

Salve, Piacere! Ho quasi 20 anni. Sto cercando un lavoro part-time che posso conciliare con i miei studi universitari. In passato ho seguito qualche ragazzo, figli di amici di famiglia nel fare i compiti. Ho avuto esperienze da animatrice durante la colonia estiva e da educatrice in diversi campi scuola estivi. L'età variava, dalle elementari alle medie. Sono una ragazza allegra, mi piace stare a contatto con i bambini!

Cerco babysitting part-time, posso prendermi cura dei bambini sia il pomeriggio che la mattina. Possiedo la patente B e sono automunita. Ho fatto da "babysitter" alla mia cuginetta anni fa.

Cerco bambini da accudire, sono una giovane ragazza che ha tanta voglia di poter prestare aiuto e tanto divertimento. Sono molto paziente e solare.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca