Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Borgo Montello (04100)

Latina, le città principali

Genitori Latina
Genitori Aprilia
Genitori Terracina

il 15/02/22 : Sono Vera, la mamma di Matilde, una simpatica e socievole bambina di 20 mesi. Cerco una persona affidabile, con esperienza, amante dei bambini e premurosa che possa stare con Matilde due pomeriggi a settimana e se necessario, disponibile saltuariamente in altri giorni. E' importante che la persona sia puntuale e disponibile, pratica anche nelle faccende di casa, da svolgere quando non impegnata con Matilde. Si cerca disponibilità immediata.

il 09/02/22 : Sono la mamma di Matilde, una bimba simpatica e socievole di 20 mesi. Sto cercando una ragazza che abbia esperienza nel campo, che ami stare con i bambini, che si diverta nel condividere il gioco e sappia proporre nuovi stimoli. Chiedo affidabilità e premura nella cura di Matilde oltre ad un aiuto nelle piccole faccende domestiche.

il 20/09/21 : Cerco una ragazza in zona disponibile a svolgere occasionalmente servizio di baby sitter serale

il 30/12/20 : Cerco una tata per mia figlia Matilde di 6 mesi nella zona di Borgo Montello o nelle immediate vicinanze. E'una bambina tranquilla e gioviale. Sto cercando una ragazza affidabile, gioiosa, paziente e socievole che ama i bambini e abbia esperienza nel settore. Chiedo la disponibilità il martedì e il mercoledì pomeriggio oltre che un aiuto domestico quando non si e' impegnati con la bambina.

il 20/09/20 : Cerco una persona che abbia esperienza nella cura dei neonati, professionale, con credenziali, paziente, affidabile, che ama questo lavoro, disponibile a fare piccole faccende domestiche nel tempo in cui non e' impegnata con la bambina. Mia figlia Matilde ha 3 mesi, ha un temperamento mite e gioioso.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca