Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Borgo Carso (04010) !

Latina, le città principali

Babysitter Latina
Babysitter Aprilia
Babysitter Terracina
Silvia, baby-sitting Borgo carso

Ho 23 anni, vengo da Latina e sono una laureanda in interpretariato e traduzione presso la UNINT di Roma, dove ho vissuto per tre anni. Durante il mio percorso universitario ho avuto la possibilità di trascorrere 5 mesi in Belgio e recentemente ho lavorato come ragazzi alla pari n Lussemburgo. Sono una ragazza indipendente, responsabile, solare, me la cavo bene in cucina e mi piacciono il pulito e l'ordine. In Lussemburgo ho lavorato un mese e mezzo durante l'estate e due settimane durante...
Federica, babysitting Borgo carso

Sono una ragazza di 21 anni. Ho già avuto esperienza con i bambini, sia come babysitter, sia come stagista presso scuole dell'infanzia e elementari. Amo i bambini, mi diverto con loro e mi piace farli divertire. Grazie alla mia formazione scolastica posso seguirli durante i loro compiti.
Ludovica, baby-sitter - 04010 Borgo carso

Salve, sono Ludovica una ragazza di 20 anni, sono molto solare allegra! Ho avuto esperienza con i bambini, all età di 17 anni facevo la baby sitter, tutt ora seguo dei bambini all occasione, ho seguito bambini da 1 mese a 7 anni. Amo molto i bambini mi piace giocare con loro divertirmi, insegnate nuove cose e fargli scoprire la natura e nuovi giochi ma all occasione sono severa!!

Romina 48 anni italiana in passato già avuto esperienze con bambini e cucinato per loro preferisco lavoro parte time settimanale oppure occasionale. Sono automunita. Saluti.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca