Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Bivio Di Capanelle (00060) !

Roma, le città principali

Babysitter Lido Di Ostia Ponente
Babysitter Lido Di Ostia Levante
Babysitter Guidonia Montecelio
Alina, babysitting occasionale - 00060 Bivio capanelle

Salve! Mi chiamo Alina e ho 31 anni! Sono sposata e ho un bambino di 3 anni! Ho del tempo libero, la mattina, fino alle 12, e vorrei dedicarlo ad altri bambini, non solo per guadagno economico, ma anche per fare qualcosa di significativo! La mia esperienza, un po ', ma perfetta, mi sono presa cura di alcuni bambini, di età diverse, ma per diversi anni mi sono concentrato su altre cose, e vorrei riprendere l'attività, quindi se hai bisogno di me, sono qui! Grazie! ( il programo lo possiamo far...
Gabriella, babysitting Bivio capanelle

Sono una ragazza di 29 anni, laureata in lingue straniere (inglese, cinese, spagnolo e francese), con il massimo dei voti. Ho seguito un corso regionale per diventare "Tecnico di ludoteca", che mi ha permesso di lavorare con bambini da 6 mesi a 13 anni, in ludoteche e asili privati, provvedendo sia alle routines quotidiane, quali pappa, cambio pannolino, ninne, sia alle routines ludico-ricreative dei bambini.
Giusi, prescuola Bivio capanelle

Sono una signora che ha molta esperienza con i bambini, li accudisco fin da piccoli e cerco di trasmettergli più amore possibile. Mi sono sempre distinta per la mia professionalità e serietà. Svolgo questo lavoro con dedizione e impegno e i genitori dei bimbi mi hanno lodata e apprezzata per questo. Sono disponibile anche su chiamata occasionale compreso Sabato e Domenica, preferibilmente per le zone di: Capena , Fiano Romano e Monterotondo.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca