La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Sarah, babysitter a Fiano romano

Badge trasparenza - 2/2 verifiche
Identità verificata
Telefono verificato
Su richiesta del datore di lavoro
Presentazione del casellario giudiziale

Ciao! Mi chiamo Sarah, ho 17 anni e sono una ragazza solare, responsabile, premurosa, paziente e molto creativa. Mi piace stare a contatto con i bambini e contribuire al loro benessere, creando un ambiente sereno, sicuro e divertente in cui possano sentirsi a proprio agio.

Ho maturato esperienza come istruttrice nei centri estivi del mio maneggio, dove ho avuto l’opportunità di lavorare con gruppi di bambini di diverse età. Spesso mi sono trovata a gestire più bambini contemporaneamente, anche di fascia d’età piuttosto piccola, sviluppando capacità organizzative, attenzione e senso di responsabilità. Questa esperienza mi ha insegnato a comprendere le esigenze di ogni bambino e ad adattarmi alle diverse situazioni con calma e maturità.

Amo proporre giochi, attività creative e momenti di svago che stimolino la fantasia e la curiosità dei più piccoli. Allo stesso tempo, so essere paziente e creare un clima tranquillo quando serve, favorendo il rispetto, l’ascolto e la fiducia reciproca.

Mi considero una ragazza affidabile, educata e sempre pronta a imparare. Credo che ogni bambino abbia una personalità unica e mi piace instaurare con ciascuno un rapporto positivo basato sul rispetto, sulla sicurezza e sul divertimento. Sono disponibile dal lunedì al venerdì e, pur non essendo automunita in quanto minorenne, sono molto motivata e seria nello svolgere questo ruolo.

Per consultare le disponibilità di Sarah, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
5,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

Ho impostato una tariffa di 5€ all’ora perché sono ancora una studentessa di 17 anni e sto cercando di acquisire ulteriore esperienza lavorando con i bambini. Nonostante la mia giovane età, ho già avuto esperienze nella gestione di gruppi di bambini come istruttrice nei centri estivi del mio maneggio e svolgo questo ruolo con serietà, responsabilità e attenzione. Ho scelto una tariffa contenuta perché il mio obiettivo principale è fare esperienza, offrendo al tempo stesso un servizio affidabile e di qualità alle famiglie.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore
Identità verificata
Telefono verificato

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Sarah
Babysitter
Fiano Romano
Disponibilità da confermare
Contatta