Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Bivio Di Capanelle (00060) !

Roma, le città principali

Tata Lido Di Ostia Ponente
Tata Lido Di Ostia Levante
Tata Guidonia Montecelio
Elena, balia domicilio Bivio capanelle

Sono una signora italiana referenziata esperta di neonati e bambini età scolare.. Allattamento e svezzamento piccole nozioni di pediatria e pedagogia, ottima cuoca. Ho svolto sempre il mio lavoro con dedizione e amore verso i bambini, molto attenta alle loro esigenze, perché è un lavoro che mi piace e a cui dedico tutta me stessa.La mia esperienza con i neonati supera i 20 anni. Non ho problemi familiari. e posso fermarmi su necessità anche più ore.. Ho frequentato il corso per la disostruzi...
Sara, balia  - 00060 Bivio capanelle

Ciao mi chiamo Sara, ho 35 anni e lavoro come baby sitter da oltre dieci anni con bambini da 2-3 mesi in su. Sono solare, allegra paziente e soprattutto amo i bambini.
Valeria, babysitting - 00060 Bivio capanelle

Salve mi chiamo Valeria. Ho 50 anni ed alle spalle una pluriennale esperienza di babysitter. Sono automunita e referenziata. Creativa, paziente e gentile. Ampia disponibilità di orari anche nei weekend.

Sono Success, sono una persona molto dinamica e mi piacciono molto i bambini. Penso che siano delle creature innocenti che hanno bisogno di molte attenzioni. Adoro coccolare i bambini, giocare con loro e farli sentire a loro agio. Mi sono presa cura dei miei fratelli sin da quando erano neonati e all'età di 2 anni passavo il tempo con loro facendoli costruire castelli, disegnare e giochi matematici.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca