Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Bagnara Calabra (89011) !

Reggio Di Calabria, le città principali

Babysitter Reggio Calabria
Babysitter Gioia Tauro
Babysitter Palmi
Martina, babysitting Bagnara calabra

Ciao a tutti, mi chiamo Martina, ho 20 anni e sono una studentessa fuori sede, sono al secondo anno della facoltà di scienze dell'educazione presso l'Università di Perugia. Mi piacciono tantissimo i bambini e adoro passare del tempo con loro, ho avuto varie esperienze che mi hanno dato l’opportunità di migliorare il mio approccio con loro. Ho avuto esperienza come educatrice cattolica, educatrice d'oratorio, baby sitter, attività di doposcuola e ripetizioni; mi è capitata anche qualche opport...
Cristina, baby-sitter Bagnara calabra

Ho 21 anni e sono una studentessa al terzo anno di Mediazione linguistica. Posso insegnare e parlare ai bambini in lingua (inglese, francese, spagnolo) oppure aiutarli con i compiti. Sono una persona molto matura e responsabile che vive da sola già da qualche anno. Nonostante la mia poca esperienza in questo campo, amo i bambini e mi piacerebbe imparare sempre di più. Sono abbastanza flessibile con gli orari e con le necessità altrui. Conosco tanti giochi, balli di gruppo, e attività di appre...
Natalia, prescuola Bagnara calabra

Sono natalia ed ho 19 anni, quasi 20. Sono disponibile a fare lo shopping, cucinare, fare alcuni lavori domestici leggeri. Se state cercando una babysitter, una maestra o semplicemente un amica per i vostri figli e volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi.

Mi chiamo Domenica , sono una mamma da oltre 25 anni, sono un tuttofare e cerco di fare del mio meglio in cucina, nello stiro, nel cucire, nel bucato e in tutto ciò che in una casa si può fare....sono paziente, dolce e affidabile. Ho avuto a che fare con molte persone perchè ho già lavorato nelle famiglie sia dove c'erano bambini sia con anziani....nessuno si è mai lamentato di me anzi...nell'attesa di una risposta vi mando i miei saluti...grazie e a risentirci.
Francesca, giovane ragazza alla pari - 89011 Bagnara calabra

L'unica cosa che posso dire è che davvero amo stare con i bambini.. Sono molto brava a giocarci a farli stare bene... amo vederli.ridere ho molta pazienza e nn mi perdo in un bicchiere d'acqua!

Ho 21 anni e sono una studentessa al terzo anno di Scienze Politiche. Possiedo il diploma linguistico, quindi posso insegnare e parlare ai bambini anche varie lingue straniere (inglese, francese, spagnolo) o aiutarli con i compiti. Sono una ragazza solare, educata, matura e di sani principi, che ama i bambini e ha varie esperienze passate per via dei tanti cugini.

Salve,   scrivo per candidarmi come babysitter. La mia esperienza  mi ha permesso di formarmi nelle competenze da Voi ricercate e sono sicura di saper accudire i vostri bambini. Ritengo di essere particolarmente predisposta ai rapporti con i più piccoli. sono molto determinata, sono portata anche come insegnate di doposcuola, ho esperienza anche nell'animazione di feste per bambine, ecc..

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca