Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Appiano Sulla Strada Del Vino (39057) !

Bolzano-Bozen, le città principali

Babysitter Bolzano
Babysitter Merano
Babysitter Bressanone
Giorgia, babysitter Appiano sulla strada del vino

Sono una ragazza che da molto significato al tempo trascorso con i bambini, alla quale piace insegnare e soprattutto aiutare. Ho maturato esperienza come insegnante di danza latino americana per più di 3 anni seguendo i bambini da 3 a 6 anni anche a livello agonistico. Sono molto disponibile, precisa e attenta. Sarei contenta di essere utile e magari la figura di riferimento per i bambini! Ho molta inventiva quando si tratta di giocare e fare attività ludiche!
Leanda, babysitting Appiano sulla strada del vino

Ciao, mi chiamo Leanda e sono una ragazza di 15 anni. Prossimo anno inizio la seconda superiore e frequenterò la scuola a Bolzano, tedesca. Faccio danza e spesso aiuto anche lì le bambine dai 3 anni a preparasi ad esempio per i spettacoli o a passare appunto il tempo dietro le quinte.Gli farei giocare, disegnare, parlare anche in un altra lingua come il tedesco siccome ho sempre frequentato la scuola tedesca. Mi piacerebbe passare del tempo con lui o lei per delle ore quando i genitori non ha...

Ciao! Mi chiamo Linda , frequento la scuola superiore Claudia De medici e sono al quarto anno! Ho avuto esperienze in ambito dell’animazione, con bambini con più di 6 anni. Sono una persona molto delicata, rispettosa, attenta e estroversa. Sono molto creativa e mi piace studiare! Frequento il quarto anno di superiori nell’ambito socio-sanitario. Posso aiutare i bambini a fare i compiti in tutte le materie. Sono molto paziente e educata. L’unica problematica potrebbe essere che dal 7 m...
Valentina, babysitting - 39057 Appiano sulla strada del vino

Sono Valentina, una 19enne che st cercando lavoro di babysitting o babysitter part time. Questo anno mi diplomo e sono libera tutta l'estate. Mi piace coinvolgere i bambini nel mondo della natura e far fare cose creative, disegnare, leggere insieme. Posso aiutarli in cosa hanno bisogno e mi faccio volere bene :)
Viktoria, babysitting Appiano sulla strada del vino

Sono Viktoria, ho 16 anni e mi diverto molto con i bambini! Li faccio divertire molto e faccio giochi di tutti i tipi.

Buongiorno, mi chiamo Giulia, vivo ad Appiano e sono un'insegnante. Ho lavorato per alcuni anni presso la scuola dell'infanzia, ora lavoro alle scuole medie. Ho esperienza con i bambini : mi piace passare del tempo di qualità con loro e posso aiutarli nei compiti.

Ciao, mi chiamo Robert e sono un ragazzo di 17 anni, frequento l'Istituto tecnico economico " Cesare Battisti " di Bolzano. Sono un ragazzo molto socievole, divertente, ma allo stesso tempo anche molto responsabile , ho una sorella di 12 anni che da quando è piccola mi sono sempre preso cura quando i miei genitori non ne avevano la possibilità (esempio estate).

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca