Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Cornaiano (39057) !

Bolzano-Bozen, le città principali

Babysitter Bolzano
Babysitter Merano
Babysitter Bressanone
Martina, babysitting Cornaiano

Ciao a tutti mi chiamo Martina ho 19 anni e frequento il corso per assistenti all'infanzia presso la scuola delle professioni sociali Levinas. Per questo motivo (impegnata con la scuola) posso dare la mia disponibilità tutte le sere della settimana compreso il week end e il lunedi e mercoledì pomeriggio. Cerco questo lavoro perché i bambini mi piacciono tantissimo e, inoltre, a scuola sto studiando molte materie che riguardano i bambini in tutti i loro aspetti: fra cui puericultura, animazi...

Mi chiamo Emanuela, sono più di 5 anni che mi occupo di bambini. Sono una persona solare, affidabile, allegra e mi piace stare il loro compagnia. Mi sono occupata di bambini dai 0 ai 7anni circa. Mi piace giocare, disegnare, colorare e prendermi cura di loro.

Sono una ragazza di 15 anni a cui piacciono tantissimo i bambini. Spessissimo bado a mia sorella e a i miei cuginetti. D’estate ho fatto anche un lavoretto da babysitter per due bambini dove anche sistemavo un po’ casa. Ho scuola fino alle 14:10 e a volte fino alle 13:15.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca