Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Appiano Sulla Strada Del Vino (39057) !

Bolzano-Bozen, le città principali

Tata Bolzano
Tata Merano
Tata Bressanone
Virginia, assistente familiare Appiano sulla strada del vino

Sono una studentessa universitaria seria, educata e gentile. Mi piace occuparmi dei bambini e soprattutto aiutarli con i compiti. Cucino molto bene, faccio ottimi dolci e preparo delle buone merende. Aiuto senza problemi nelle faccende di casa, pulisco e metto in ordine. Mi piace organizzare giochi divertenti ma anche utili per sviluppare la memoria. Sono disponibile a qualsiasi ora del giorno, anche con pochissimo preavviso.
Kristin, balia  Appiano sulla strada del vino

Sono Kristin una ragazza di 17 anni quasi 18 perfettamente trilingue. Sono disponibile a cucinare e andare a fare la spesa se necessario. Porto il/la bambino/a al Parco e a fare diverse passeggiate. Ho avuto esperienze con bambine di 2 e 7 anni e con mio fratello più piccolo. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi!

Sono un americana che vive qua in Italia da anni. Sono un ex-insegnante di inglese, qualificata & referenziata. Attualmente faccio la guida turistica ma a causa di Covid, cerco lavoro. Ho anni d'esperienza con i bambini and sono estroversa & rendo imparare l'inglese divertendosi! Ho fatto il corso di Croce Rossa di pronto soccorso & sono vaccinata.
Federica, tata Appiano sulla strada del vino

Salve mi chiamo Federica, sono una ragazza di 21 anni a cui piace tanto stare con i bambini e farli divertire con svariati giochi e favolette che ho imparato durante la mia esperienza lavorativa come animatrice di compleanni e feste per bambini. Dalle mie esperienze ho imparato tanto, soprattutto nel creare un bel rapporto con loro.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca