La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Ci sono poche inserzioni attive a Alvano. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Nicole, babysitting a Vallata

Ciao a tutti, mi piacciono molto i bambini e passo molto tempo con loro durante la giornata.Ho avuto già delle esperienze con molti bambini, tra cui familiari e poi ho fatto l’animatrice presso molti villaggi turistici :)

Debora, babysitting occasionale a Conza della campania

Salve sono una ragazza di 31 anni, sposata da 6 anni e mamma di un bambino di 3 anni e di uno di 3 mesi, sono in cerca di lavoro come babysitter perché adoro i bambini, me ne occuperei come fossero figli miei. Adoro fare giochi all’aperto e fare passeggiate al parco, cucinare con loro.

Rita, babysitter a Sant'angelo dei lombardi

Ciao! sono Rita, ho 28 anni e ho sempre scelto dei lavori o delle attività di volontariato che mi permettessero di stare a contatto con i bambini: sono loro il vero motore del mondo e averne cura accresce il livello di positività che c'è in ognuno di noi! Ho esperienza come tutor di lingue, ripetizioni e dopo scuola, animazione o Grest estivo e, babysitter. Orario disponibile: mattina Weekend: organizzabile

Laura, baby-sitter a Rocca san felice

Sono paziente generosa responsabile altruista pignola

Sonia, babysitting a Teora

Sono una ragazza serie , calma e divertente quando posso. Mi piace prendermi cura dei bambini, ci provo con tutto il cuore.

Daniela, babysitting a Lioni

Salve, mi chiamo Daniela. Sono di Lioni e ho 19 anni. Adoro i bambini e ho avuto varie esperienze in famiglia ( sorella, nipoti e cugini). Posso tranquillamente aiutare con la spesa, cucinare, aiutare con i compiti, fare le faccende e badare anche al vostro animale domestico ( nel caso lo abbiate). Posso anche portare i bimbi in giro ( a piedi perchè non ho ancora la patente). Cercherò di far divertire il più possibile i vostri bimbi con tantissime attività :) Possiamo dipingere, colora...

Djamila, babysitter a Lioni

ciao! sono Djamila e sono una studentessa dell'unipd. Amo i bambini e, avendo una sorella più piccola, ho potuto fare esperienza sin dalla sua nascita. Mi piace cucinare e adoro coinvolgere i bambini in attività creative come quest'ultima. Abito a Padova e sono quindi disponibile per imprevisti anche nel weekend. :)

Sono Divine cerco un lavoro du babysitting sono accogliente , molto socievole sopprattuto mi piace i bambinie mi piace giocare con loro ( il calcio e altéré cose) posso aiutare anche le ragazzi a leggere

Daniela, babysitting a Lacedonia

Daniela 28 anni Bambini dall anno in su O guardato bambini di 6/7 mesi. 2 anni 5 anni

Avellino, le città principali

Altri annunci

Vicino a Alvano