Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Acate (97011) !

Ragusa, le città principali

Babysitter Ragusa
Babysitter Vittoria
Babysitter Modica
Hermann, giovane ragazzo alla pari - 97011 Acate

Sono un ragazzo di 20 anni , molto paziente , sensibile e generoso , amo stare a contatto con i bambini e soprattutto amo insegnare a qualsiasi individuo di qualsiasi età . Sono diplomato al Linguistico di Vittoria , via Curtatone , e ho fatto ultimamente esperienza all'estero , in Inghilterra per la seconda volta , in tutto sono stato in UK 8 settimane conseguendo una certificazione linguistica in Inglese livello B2 quasi avanzato . Sono un ragazzo che in famiglia collabora con le pulizie ,...

Sono una ragazza di 31 anni. Sono automunita. So fare di tutto, sono diplomata come chimico biologo, so fare punture e so come comportarmi in caso di necessità salutive dei bambini, so accudirli e nutrirli ed anche educarli insieme alle direttive dei genitori. Sono una ragazza solare e mi piacciono tanto i bambini perché in fondo sono una bambina anche io , anche se ho 31 anni! Ho partecipato a diversi Grest estivi quindi di attività ludiche e costruttive, ne conosco a bizzeffe. Ho esper...
Stefania, babysitting - 97011 Acate

Salve, mi chiamo Stefania e ho 35 anni. per 1 anno ho lavorato in un' asilo nido/scuola materna privata, ho accudito bimbi dai sei mesi ai 6 anni. Sono una persona solare e paziente, una delle doti principale per badare e giocare con i bimbi. alcune delle mie mansioni erano: -accudire, dare da mangiare e cambiare i più piccoli. -far giocare, disegnare e far colorare quelli più grandi.
Federica, baby sitter Acate

Salve, mi chiamo Federica e sono una ragazza di 19 anni, ho sempre avuto una passione sfrenata per i bambini e mi reputo una ragazza solare, dolce e paziente. Sono disponibile ad accudirli, farli giocare, prestare loro attenzione anche nelle attività più semplici, far fare loro i compiti, preparargli da mangiare e così via.
Chiara, baby sitter - 97011 Acate

Sono chiara ho 23 anni Ho lavorato come baby sitter a tempo pieno Sono affidabile paziente e disponibile Con i bambini inventerò attività per attirare la loro attenzione.

Sono una persona capace di offrire aiuto per lo svolgimento dei compiti, mi preoccupo dell’igiene dei bambini e di preparare loro ottimi pasti, anche il divertimento è assicurato, sono a conoscenza di giochi e attività da proporre ai bambini. Mi ritengo abbastanza paziente e gentile. Ho anche avuto diverse esperienze passate con i bambini che mi hanno portata ad apprenderne l’alimentazione, gli orari e le attività più gradite.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca