Sono una ragazza di 19 anni. Vengo dalla Romania, ho lavorato per un periodio di tempo in un centro di gioco come annimatrice e supervisore dei bambini. Sono da 5 mesi in Italia e non riesco a parlare bene l'italiano ma qualcosa riesco a capirla. Riuscirei a parlare con i bambini in inglese. Spero di essere stata abbastanza dettagliata.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Wow, delle babysitter sono disponibili a San Pietro Di Caltagirone (95041)!
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a San Pietro Di Caltagirone. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.
bonjour je me presente j'habite a tunisie j'etudie sur la faculter des sicencd economie et de gestion j'ai 20 ans je prefaire emploiyer babyceting

SONO UNA PERSONA MATURA, RESPONSABILE, SERIA, DI FIDUCIA, ONESTA, DEDICATA AL LAVORO, COLLABORATRICE E MI PIACCIONO I BAMBINI. LA SPERIENZA CHE HO É DI AVER CRESCIUTO I MIEI 2 FIGLI, DONNA É UOMO DI 31 E 26 ANNI RISPETTIVAMENTE. STO CERCANDO PER IMPREVISTI, SERATE, WEEKEND E OCCASIONALI O PART TIME SENZA DOPOSCUOLA. SE SIETE INTERESSATI IN CONOSCERMI, POSSIAMO AVERE UN INCONTRO SENZA CREARE UN COMPROMESSO.

Salve sono Erika, ho 18 anni, mi piacerebbe tantissimo far da babysitter ai vostri bambini, sono automunita, so cucinare, intrattenere ma soprattutto i bambini sono tutta la mia vita. Non esitate a contattarmi per maggiori informazioni!

Sono Deborah, ho 22 anni, sono una studentessa universitaria e amo i bambini.Ho cresciuto praticamente i miei fratelli e so benissimo come muovermi con loro.

Cerchi una baby sitter affidabile e solare? Mi chiamo Flavia, sono una ragazza responsabile, dolce e paziente con esperienza nella cura dei bambini e nell’aiuto compiti. Amo creare un ambiente sereno e stimolante, fatto di giochi creatività e tanta attenzione.Sono disponibile come baby sitter part-time o full-time. Massima serietà e amore per i più piccoli!💛 Contattami per conoscerci meglio!!!
Offro servizio babysitter per i vostri bimbi, contattami per approfondire la conoscenza
Sono una brava tuta Ho molta esperienza con i bambini du tutte le età

Ho 16 anni, ma di bambini, avendo visto crescere i miei cuginetti, ne so qualcosa.

Mi chiamo Aurora, ho 21 anni e sono una studentessa universitaria di infermieristica all’ultimo anno. Non ho esperienze lavorative, ma solitamente mi prendevo cura di miei cugini o figli di amici. Amo i bambini e giocare con loro. Sarò disponibile solo nei giorni indicati perché durante la settimana sarò all’università.