Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Pedalino (97013) !

Ragusa, le città principali

Babysitter Ragusa
Babysitter Vittoria
Babysitter Modica
Genoveffa, babysitting occasionale - 97013 Pedalino

Mi chiamo Genoveffa e ho 23 anni...ho avuto esperienza con altri bambini...mi reputo molto dolce e amo i bambini per me sono la cosa più bella del mondo... cerco di tenere impegnati i bambini inventardo giochi o informandomi su internet per cercare qualcosa di istruttivo...
Nadiya, babysitting - 97013 Pedalino

Sono una donna di 40 anni.Sposata, la mamma di ragazzo di 11. Massima serieta.
Pamela, babysitting Pedalino

Sono una studentessa universitaria, ma non seguendo sempre le lezioni vorrei trovare qualche lavoretto part-time. Adoro i bambini e mi piace condividere il mio tempo con loro con lo studio, i giochi ecc.

Sono una ragazza di 20 anni e sono una studentessa universitaria fuorisede frequentante la facoltà di Servizio Sociale ma l'intera stagione estiva, dal mese di giugno fino al mese di settembre, ritornerò giù in Sicilia. La mia esperienza lavorativa riguarda delle orette che trascorrevo con due fratellini di 3 e 6 anni (un maschio e una femmina) per due anni consecutivi. Io sono molto legata ai bambini perché per me sono la cosa più importante che esista, per questo motivo mi piacerebbe prende...

Salve, sono una ragazza di 32 anni , mamma di 3 bambini, quindi sono già esperta nel campo 😊e ho avuto anche qualche esperienza come babysitter .Mi piacciono tanto i bambini e mi piace farli divertire e coccolarli.

Eleonora cerco bambini da accudire...ho esperienza avendo già accudito due bambini e poi sono una mamma ...posso fare anche mansioni domestiche ....preparare pranzo e cena aiutare con i compiti....ho una qualifica di segreteria .....potrei leggere favole ....giocare con loro ...andare al parco.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca