Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Valmorea (22070) !

Como, le città principali

Assistente all'infanzia Como
Assistente all'infanzia Cantu'
Assistente all'infanzia Mariano Comense
Daniela, assistente all'infanzia professionale Valmorea

Ciao! Sono Daniela, ho 51 anni, sono Mamma e insegnante Scuola Infanzia . Ho due figli di 24 e 16 anni. Nella mia abitazione sto creando uno spazio apposito per bambini e a breve sarà completo Sono Insegnante Scuola Infanzia, ho Attestato HACCP, sono Operatore PFA. Le mie qualità, dolcezza e pazienza. Mi piace moltissimo stare con i bambini, ho fantasia, adoro cucinare, creare! Ho tante idee da poter sviluppare Si possono valutare le varie esigenze e confrontarsi.

Sono mamma di 3 figlie e nonna di due bambini, il più piccolo ha un anno e mezzo e il più grande 5 e li ho sempre curati fin da neonati senza nessun problema.

Ciao il mio nome è Fabiola sono una ragazza di 22 anni Sono laureata in Scienze dell'educazione, Presso Uni Bicocca, ho frequentato un corso di Psicomotricista presso Uni Cattolica , ho lavorato per 9 mesi presso un Asilo Nido come stagista Sono madrelingua Italiana e parlo correttamente lo spagnolo! Inglese livello scolastico! Ho dato ripetizioni ad un ragazzo dislessico. Amo giocare con i bambini, ho seguito il metodo Reggio Cildren ,

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Ultime referenze

Daniela, assistente all'infanzia professionale a Valmorea

Daniela è semplicemente stupenda. Segue nostro figlio da un anno andando a prenderlo a scuola, pranzo compiti ed eventuali giochi. Ha accolto nostro figlio in casa sua coccolandolo con deliziosi piatti, riempiendolo di attenzioni e amandolo come se fosse uno dei suoi figli. Non abbiamo trovato una tata o una semplice babysitter, abbiamo trovato una zia dolce, premurosa e disponibile. Felicissima di averla accolta nella nostra famiglia!

Tata Valmorea

Babysitter Valmorea

Genitori Valmorea

Babysitting condiviso Valmorea

Vicino a Valmorea

Assistente all'infanzia Cagno

Assistente all'infanzia Albiolo

Assistente all'infanzia Rodero

Assistente all'infanzia Bizzarone

Assistente all'infanzia Concagno