Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Albiolo (22070) !

Como, le città principali

Assistente all'infanzia Como
Assistente all'infanzia Cantu'
Assistente all'infanzia Mariano Comense
Linda, assistente all'infanzia Villa guardia

Sono Linda, educatrice professionale! Sono alla ricerca di babysitting a lungo termine, mi piacciono i bambini e mi piace divertirmi con loro... scoprire cose nuove, inventare e creare, cantare, ballare, fotografare sono le mie attività... tutto questo senza dimenticare le regole, naturalmente scelte e concordate con la , famiglia...credo sia importante e fondamentale la collaborazione tra le figure adulte che quotidianamente di rapportano con i bambini.
Antonella, assistente all'infanzia professionale Albiolo

Buongiorno, sono Antonella, ho 20 anni e abito ad Albiolo. Mi sono diplomata due anni fa come tecnico dei servizi sociali. Ho avuto molte esperienze con bambini di diverse età: dai 3 mesi agli 8 anni, anche con una bambina diversamente abile. Sono una ragazza sempre puntuale e disponibile. Inoltre ho l'attestato di primo soccorso e l'attestato per le manovre di disostruzione pediatrica. Mi reputo una ragazza solare, dinamica e con tanta voglia di fare.

lavoro da parecchi anni con bambini da 3 mesi a 12 anni in asilo nido, scuola materna ed elementare. sono laureata in scienze della formazione. sono disponibile anche per aiuto compiti.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca