Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Erba (22036) !

Como, le città principali

Assistente all'infanzia Como
Assistente all'infanzia Cantu'
Assistente all'infanzia Mariano Comense
Veronica, assistente all'infanzia professionale - 22036 Erba

"Sono Veronica ed ho 22 anni. Sono al 3 anno della facoltà di Scienze dell'educazione e della formazione presso l'università Cattolica di Milano. Ho intrapreso questo percorso di studi perché amo i bambini e mi piace prendermi cura di loro. Sono una ragazza solare, energica, responsabile e affidabile, ed essendo la più grande tra i miei vari cugini li ho sempre curati fin da piccola. Inoltre, nell'ultimo anno ho lavorato per una famiglia con una figlia di 3 anni con cui andavo a fare le passe...
Soktheary, assistente all'infanzia qualificata Erba

Buongiorno. Sono SOKTHEARY HOU. Vengo dalla Cambogia. Ne ho esperienza con i bimbi come baby Sitter quando ero stato a Madrid per un anno. Sono una persona molto affidabile e anche io lo amo i bambini perché nella mia vita il tempo più bello quando ho passato tempo di stare con loro, li insegno, li gioco, e vorrei essere un aiuto di costruire i bimbi diventano bravi adulti perché il nostro mondo abbiamo bisogno bravi umanità. Grazie mille per considerarmi e affidarmi incarico di vost...
Elena Sofia, assistente all'infanzia Erba

Ciao! Mi chiamo Elena! Ho 25 anni. Sono diplomata presso il Liceo delle Scienze Umane. Nonostante la giovane età durante la mia carriera lavorativa ho avuto modo di eseguire stage presso scuole materne, sostituzioni alle scuole elementari come insegnante e seguo da diverso tempo dei bambini nei compiti. Sono stata animatrice presso l’oratorio di Erba nell’estate del 2013 e in quella del 2016. Sono solare, dinamica e propositiva. Ho molta pazienza e sono pronta a venire incontro ad ogn...
Marta, assistente all'infanzia professionale - 22036 Erba

Mi presento, sono Marta, una ragazza di 22 anni. Abito vicino a Erba. Ho già avuto esperienze come baby-sitter a due bambine (sono venute durante i 3 mesi estivi per due anni di fila, a casa mia dalle 7 del mattino alle 15 di pomeriggio), e, avendo una sorella minore di 10 anni, si può dire che l'abbia cresciuta io.
Olesea, assistente all'infanzia Erba

Buongiorno. Sono una ragazza dalla Romania. Ho 20 anni.(bimbi dai 16-18 mesi ai 10 anni circa)Posso occuparmi di 2 bimbi insieme. Svolgo tutte le mansioni in relazione alla fascia d'età dei vostri bimbi(bagnetti, cambio panni e tutte le attività quotidiane del bambino). Seria, responsabile, precisa, puntuale, molto paziente, non lascio i bambini davanti alla tv ma adoro tenerli sempre occupati con giochi educativi e divertenti o portarli all'aria aperta. Solo persone serie.Trovato a Erba (CO)...
Antonella, assistente all'infanzia Erba

Ciao sono Antonella vivo ad erba, sono una mamma di 2 bambini! Ho molta inventiva per giocare con i bimbi e farli divertire e sono un ottima cuoca! Se volete informazioni contattatemi pure! Sono disponile anche nella mia abitazione ho un giardino bello grande dove farli giocare.
Minela, assistente all'infanzia qualificata Erba

Adoro lavorare con i bambini, mantenerli impegnati con giochi creativi. Sono a disposizione per la famiglia ricoprendo con piacere mansioni di pulizia e riordino stanze, così da poter mantenere un ambiente sano e sicuro.
Maria, assistente all'infanzia - 22036 Erba

Salve, mi chiamo Maria ho 35 anni e vivo ad Erba ( Como). Sono diplomata in ragioneria, ma ho una dote spiccata per il sociale e sopratutto per i bambini. Ho un attestato come tata a tempo e cura del bambino da 0 a 10 anni, con tirocinio formativo, ho anche, esperienza come madre di 3 figli (il più piccolo compie 5 anni ad ottobre)
Pamela, assistente all'infanzia Erba

Buongiorno sono una Puericultrice di 32 anni con 11 anni di esperienza con bimbi anche molto piccoli. Cerco lavoro come tata full_time presso le famiglie. Ho lavorato sia in nursery che nelle famiglie anche svizzere. Sono una ragazza solare con tanta voglia di fare.

Buonasera, mi chiamo Katya ho 18 anni, vivo a Erba in provincia di Como, sono nata in Ucraina e ho parecchia esperienza con i bambini da 8 mesi in poi, ho curato i miei nipotini da quando avevo 9 anni e ancora oggi lo faccio

Sono una signora di 60 anni. Babysitting con tanta espey. Totale disponibilità nell'aiuto compiti/studio; ho esperienza in ambito linguistico e musicale e teatrale; disponibile anche a svolgere un aiuto in casa o cucinare. Ho studiato al liceo e università . Esperienza di tata con fratelli e sorelle e figli di parenti/amici. Offro servizio serio, responsabile e di divertimento per i bimbi.

Diplomata nel 2022 al liceo delle scienze umane con esito 80/100. Nell’anno 2021 conseguito certificazione lingua inglese livello B1. Nelle brevi esperienze lavorative sono sempre stata a contatto con la gente. Adatta e disponibile all’ascolto, al dialogo e all’organizzazione dei miei compiti. Attualmente studentessa universitaria cerco, quindi, un’occupazione che mi permetta di alternare studio e lavoro.

Buongiorno, ho avuto esperienze significative con i bambini. Ho lavorato in un asilo nido e ho conseguito 2 anni di tirocinio nella scuola materna. Sono paziente e credo che il tempo libero dei bambini deve essere impegnato in maniera divertente ed intelligente. Distinti saluti Dalila

sono una giovane donna di 30 anni e ho molte qualifiche e qualità. Ho esperienza nel settore oltre a giochi e attività manuali come lavoretti artistici, disegno, anche esperienza musicale come primi approcci con pianoforte e chitarra.

Mi chiamo Erika, ho 42 anni e ho maturato molta esperienza nell'assistenza all'infanzia per la quale ho anche un titolo di studio specifico. Sono una persona paziente e dinamica, molto attenta alle diverse esigenze sia della famiglia che del bambino da accudire. Mi piace molto giocare con i bambini che accudisco ma dò estrama importanza all'istruzione e ritengo di poter essere un valido aiuto anche in questo campo.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca